[HELP] No One Lives Forever 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [HELP] No One Lives Forever 2

Cambio titolo
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04

[HELP] No One Lives Forever 2

Ragazzi ho un problema con il suddetto gioco. Sono nel cortile interno, in Siberia, piazzo la carica esplosiva sul recipiente del gas (non mi viene il nome tecnico), poi non so cosa devo fare, ci sono solo due cancelli con scariche elettriche e non so dove andare, mi date una mano? 8(

computer
    Ospite
    Citazione paler
    Ragazzi ho un problema con il suddetto gioco. Sono nel cortile interno, in Siberia, piazzo la carica esplosiva sul recipiente del gas (non mi viene il nome tecnico), poi non so cosa devo fare, ci sono solo due cancelli con scariche elettriche e non so dove andare, mi date una mano? 8(
    magari hai l'oppurtunità di disativare la corrente prima?

Registrato il
    07-04
    Citazione computer
    magari hai l'oppurtunità di disativare la corrente prima?
    E' un mezzo aiuto o una presa per il culo?

!!Rock'n'roll everyday!! L'avatar di Iamarocker
    Registrato il
    12-05
    Citazione paler
    E' un mezzo aiuto o una presa per il culo?
    .....no no ha raggione.....cmq si doveva fare qualkosa sul cancello piccolo quello a destra credo.....per prima cosa rendi inoffensiva la telecamera aldisopra poi ...per disattivare la corrente devi trovare un paccodi zucchero da versare nella motore del generatore di corrente di qualke caricamento prima.....ma non ricordo dove si trovi lo zucchero ......
    CERCO ASSOLUTAMENTE RESIDENT EVIL 2 PER PC...ANCHE SOLO IL CD DI CLAIRE CONTATTATEMI

Registrato il
    07-04
    Citazione Iamarocker
    .....no no ha raggione.....cmq si doveva fare qualkosa sul cancello piccolo quello a destra credo.....per prima cosa rendi inoffensiva la telecamera aldisopra poi ...per disattivare la corrente devi trovare un paccodi zucchero da versare nella motore del generatore di corrente di qualke caricamento prima.....ma non ricordo dove si trovi lo zucchero ......
    Lo zucchero l'ho trovato, ora devo trovare il generatore però, quindi devo tornare indietro?

Che palle

computer
    Ospite
    Citazione Iamarocker
    non ci posso credere!!
    io ho giocato solo al primo nolf,quello che ho detto io sul disattivare la corrente l'ho sparata,e guarda caso ho indovinato.
    il secondo non lo giocato per niente.