Ne conosco poche tra queste, ma mi ispira Twin Peaks.
Ne conosco poche tra queste, ma mi ispira Twin Peaks.
Vorrei che ritrasmettessero Twin Peaks, magari anche in orari decenti e non in quarta serata.
Ma qui si parla di fare un remake, non di ritrasmettere la serie.Thorin
mi piacerebbe happy days ma nn credo ke a ventanni di distanza un remake avrebbe successo...anzi preferisco le replike
Guardando:
Prison Break Season 1
Aspettando:
Dexter Season 3 - Lost Season 5 - Heroes Season 3
Happy days mi piacerebbe che lo ritrasmettessero
Me lo immagino un remake di supercar![]()
Si ma il remake non lo voglio, preferisco le repliche.Inuyasha89
e Stamme su no nun rosicà se kuesta machina sa volààààààààà& #224;àà
e dimme tu un pò ke ce posso fa se me la kiamano SUPERCAAR
CIAAAAAAAAAAAAO INFERMIIIIIIIERA!!!!
Nessuna, trovo i remake per lo più insensati. In particolare Twin Peaks non roviniamolo perchè secondo me è una serie che ha tutto (personaggi caratterizzati da Dio, storia stupenda e piena di colpi di scena, grandissima atmosfera ecc.).
Supercar
L'uomo da 6 milioni di dollari
Spazio 1999
Happy Days no, è simbolo di quell'epoca e troppo legato a quegli anni e rifarlo lo stravolgerebbe completamente, non sarebbe più un remake ma una cosa tutta diversa.
Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4
Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US
ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)
happy days per il semplice fatto che nn ho avuto occassione di vederlo per bene![]()
E poi dove si trovano degli attori in grado di sostituire Bob e il nano della loggia nera? Tutt'ora che ho 26 anni quei due mi angosciano..Sephiroth'88
Ma che schifo!! Ma che cos'è quella roba?! NO, NO, NON VOGLIO SAPERLO!!!
Ma un pò tutto il cast è insostituibile da Kyle MacLachlan (Dale Cooper) a Ray Wise (Leland Palmer) e pure il mio preferito Kenneth Welsh (Windom Earle) cioè impensabile proprio sostituirli.suppliziante
Cazzo mi sta venendo voglia di rivederla.![]()