La mia amica va in Giappone
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: La mia amica va in Giappone

Cambio titolo
    Oltre la Fondazione L'avatar di deamaat
    Registrato il
    01-04

La mia amica va in Giappone

Salve a tutti, settimana prossima una mia amica parte per l'ennesima volta per il Giappone e questa volta volevo approfittarne e farmi comprare un qualcosa che riguardi il ds... la custodia per il mio lite sarà assicurata, ma voi siete in grado anche di consigliarmi un gioco uscito in Giappone che vale la pena e per cui la lingua non dovrebbe essere un problemone?

Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    non è più uscito nulla ...

Bannato L'avatar di efriu
    Registrato il
    04-05
    io mi farei comprare gagdet portakiavi,....

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Citazione deamaat
    Salve a tutti, settimana prossima una mia amica parte per l'ennesima volta per il Giappone e questa volta volevo approfittarne e farmi comprare un qualcosa che riguardi il ds... la custodia per il mio lite sarà assicurata, ma voi siete in grado anche di consigliarmi un gioco uscito in Giappone che vale la pena e per cui la lingua non dovrebbe essere un problemone?
    Ouaden e Jump li hai gia?

Anche Electroplankton potrebbe essere un'idea. Visto che ha la confezione cartonata + cuffie quello Jap

Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Potresti prenderti Jump Superstar

Oltre la Fondazione L'avatar di deamaat
    Registrato il
    01-04
    com'è Ouaden?

exsous
    Ospite
    Citazione deamaat
    com'è Ouaden?
    abbastanza divertente, devi usare il pennino a tempo per risovere dei problemi da seghe mentali ed incitare cosi la persona del momento, molto divertente a mio avviso , per la lingua non dovresti avere problemi visto che dai fumetti si capisce abbastanza
    naturalmente è un gioco semimusicale

MISERY L'avatar di KidOfTheBlackHole
    Registrato il
    05-05
    Citazione deamaat
    com'è Ouaden?
    vince troppissimo fidati
    io c' ho giocato con l' impianto stereo del pc..
    mia madre mi ha visto veramente toccare il fondo

Crudele & Insolito L'avatar di Davidd
    Registrato il
    07-05
    Fatti riportare Jump superstar! E già che ci sei fatti riportare una copia anche per me

Bokassa
    Ospite
    I consigli sono sempre gli stessi: Jump Super Stars e Bleach DS come picchiaduro, Ouendan come musicale.

exsous
    Ospite
    Citazione Bokassa
    I consigli sono sempre gli stessi: Jump Super Stars e Bleach DS come picchiaduro, Ouendan come musicale.
    be qualche altro gioco lo consiglierei volentieri, ma visto la barriera linguistica, azzo io mi farei portare solo mother 3 griffato ma è tutta un'altra storia

JPN League Founder L'avatar di -Alex-
    Registrato il
    01-06
    Dai gassou band brothers, ouendan, jump superstars o bleach. Poi ce ne sono parecchi interessanti come children of mana ma la lingua è un ostacolo.
    Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
    Ultimi giochi finiti:
    Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
    Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!
    .

Bokassa
    Ospite
    Citazione exsous
    be qualche altro gioco lo consiglierei volentieri, ma visto la barriera linguistica, azzo io mi farei portare solo mother 3 griffato ma è tutta un'altra storia
    Ma soprattutto, una storia che non potresti mai capire

Comunque in Giappone escono giochi a caterva per il ds, ora che ci penso c'è anche il pachinko di Ken Shiro.

Bokassa
    Ospite
    Citazione -Alex-
    Dai gassou band brothers, ouendan, jump superstars o bleach. Poi ce ne sono parecchi interessanti come children of mana ma la lingua è un ostacolo.
    Ma si è mai capito cos è sto Dai Gassou? Lo vedo spesso nominato, ma non ha avuto il minimo successo rispetto agli altri. Qualcuno l'ha provato?

exsous
    Ospite
    Citazione Bokassa
    Ma soprattutto, una storia che non potresti mai capire

Comunque in Giappone escono giochi a caterva per il ds, ora che ci penso c'è anche il pachinko di Ken Shiro.
    io problemi non ne avrei, sto giocando piano piano mother 2, il testo di questi giochi è per la maggior parte formato da katakana ed hiragana gli alfabeti base, e poi i mother sono ambientati in america e le iscrizioni sui locali e fattorie e robe cosi sono in inglese, certo se non sei appassionato

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo