Se n'è parlato spesso, tra rinvii e indiscrezioni non confermate. Adesso è ufficiale, nella checklist panini per settembre (21) è previsto il primo di 24 volumi. Occhio però che è un edizione di lusso da 7.50 euro, solo per fumetteria.
Se n'è parlato spesso, tra rinvii e indiscrezioni non confermate. Adesso è ufficiale, nella checklist panini per settembre (21) è previsto il primo di 24 volumi. Occhio però che è un edizione di lusso da 7.50 euro, solo per fumetteria.
Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.
- Half Devil -
appunto il prezo mi fa arretrare
bene, non mi importa il prezzo, ma visto che non sono mai riuscito ad accaparrarmi il mitico slam dunk, questa è la volta buona (grazie panini grazie "sisi")
sto recuperando la collection x il momento penso di nn prendere questa nuova versione
Ho già la Collection e perciò non lo ricompro però dal prezzo sembrerebbe un'edizione fatta bene.
Io ho tutta la collection... però non mi dispiacerebbe avere l'edizione di lusso, ma che me ne faccio di tutta la collection? e poi 7,50 €non so che fare?
![]()
argh... 7.50... a quanto si trova la collection?
facciamo così, vendimi la tua collection e sei libero di prendere questa nuova edizioneGogeta super sayan 2
![]()
![]()
![]()
può darsi ci devo pensare, la mia era una battuta ma se tu sei disposto ci posso pensareGogeta super sayan 2
black hell
ok, meglio cmq non parlarne qua, non è il posto appropriato.
cmq risp al mio mp su MSN![]()
Cavolo guardando sul sito Panini ho notato che ci sono molti numeri esauriti della Collection, non pensavo così tanti.
Me la tengo (considerato poi che non ho voglia di ricomprare una serie che ho già.
![]()
ti ho rispostoGogeta super sayan 2
cmq per uqnato riguarda slam dunk,
quanti numeri erano la collection?