NARUTO in autunno su Mediaset
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 104

Discussione: NARUTO in autunno su Mediaset

Cambio titolo
    Lost?!+ L'avatar di Darth_Vader_
    Registrato il
    05-05

NARUTO in autunno su Mediaset

non so se sia old o meno ma Mediaset in autunno trasmetterà NARUTO! come lo storpieranno? io sto x suicidarmi!

ecco la notizia

Citazione TG.com
    Grande spazio dedicato ai teenager con quattro nuove teen soap: Ned, Instant star, Zoey 101 e Sleep over club. E gli attesissimi cartoni animati: Naruto, Keroro, e le nuove avventure di Spongebob.
    chi pensate possa dare la voce a naruto? io dico la doppiatrice di Manta in Shaman King forse è quella più decente x ora che ho sentito!

Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    scusa non potresti postare il link da dove hai preso la notizia? non mi ricordo chi doppiava manga in shaman king, ho smesso di vederlo quasi subito, ma non oso immaginare come saranno le voci, spero solo che non ci siano i soliti 4 doppiatori

Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Citazione Gogeta super sayan 2
    scusa non potresti postare il link da dove hai preso la notizia? non mi ricordo chi doppiava manga in shaman king, ho smesso di vederlo quasi subito, ma non oso immaginare come saranno le voci, spero solo che non ci siano i soliti 4 doppiatori
    Se Manta era il tappo amico del protagonista allora lo doppiava la Scianca.
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.

Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Sperando che sia ufficiale: era ora. Comunque sembra che l'edizione televisiva di Naruto non sarà storpiata... speriamo. Comunque prepariamoci, a settembre 2007 tutti a scuola con zaini, astucci e diari di Naruto. Poi mi immagino già i mocciosi che preparano il Rasengan a mò di Kamehameha... confido di trovare i nomi originali, non vorrei trovare qualcosa tipo "Vortice rotante!!!".

EDIT: ho trovato un articolo LOL su quello che potrebbe essere Naruto su Mediaset, lo metto in spoiler visto che è lunghino così se lo legge chi vuole. Notare "What is my destiny Fox Boy".

Spoiler:
    +TITOLO

Naruto: questo titolo e' perfetto. No, non per la Mediaset, che lo avrebbe trasformato in qualcosa di piu' elegante. Vi starete chiedendo come mai sono cosi' certo che la M modifichi il titolo ? Il trucco e' semplice!

La Mediaset: gli anime con titoli corti, li allunga (prendi "Orange Road" che diventa "E' quasi magia Johnny"), gli anime con titolo lungo, li accorcia ( prendi "Kodomo no omocha che diventa "Rossana")
    user posted image
    Ecco quindi le possibilita' di vari titoli:

• Passeggiando allegri con i Ninja
    • What is my destiny Fox Boy
    • Nella vecchia scuola Ninja yayaoh
    • Ninja Boy
    +PERSONAGGI

Ovviamente, come e' di tradizione in casa Mediaset, i nomi devono essere cambiati: per forza. Non importa se poco o radicalmente, l'importante e' storpiare/rovinare/cambiare il nome originale. I nomi giapponesi sono troppo difficili da ricordare per cui meglio cambiarli con nomi piu' facili e memorizzabili.

user posted image (NARUTO) Fox - Renato
    Doppiatore: Davide Garbolino (Ash - Pokèmon)
    Ovviamente il nome Naruto non puo' essere lasciato originale. Ecco quindi le prime 2 valide alternative: Fox, in quanto Naruto e' una volpe, tantovale chiamarlo con l'equivalente inglese. Renato: un nome altamente somigliante a "Naruto" da pronunziare e' "Renato". Ottimo. Eliminiamo del tutto il cognome. Troppa fatica ricordare 2 parole per un solo personaggio.

user posted image (HATAKE KAKASHI) Cesco
    Doppiatore: Orlando Mezzabotta ( Cancer - I Cavalieri Dello Zodiaco)
    Cesco e' il simpatico maestro dei Ninja Boy, porta sempre con se' un libro da leggere, infatti e' un uomo molto dotto. Durante la sua vita ha letto un totale di 2345 libri, mentre il suo eterno rivale Gai, ne ha letto uno in piu', 2347, per questo sono sempre in competizione. L'occhio sempre coperto cela un avvincente segreto. * L'occhio magico !!! * un occhio capace di leggere nella mente agli avversari.

user posted image (UCHIHA SASUKE) Salvatore
    Doppiatore: Patrizia Scianca (Goku - Dragon Ball )
    Salvatore e' un ninja boy molto in gamba. E' alla ricerca di suo fratello che si e' perso da bambino, quest'ultimo disse a tutti che andava a comprare un pacchetto di sigarette, ma non torno' piu'.

user posted image (HARUNO SAKURA ) Silvia
    Doppiatore: Marcella Silvestri (Rossana - Rossana)
    Silvia vuole essere "amica" di Salvatore. Egli pero' non ricambia il sentimento di "amicizia" verso essa.

user posted image (OROCHIMARU) Orco Mario
    Doppiatoreietro Ubaldi ( Nonno Ubaldo - I Cavalieri del Drago)
    Orochimaru, Orochimaru, Orochimaru, Orochi.. Oro... Oro che?? E' un nome difficilissimo da memorizzare con tutte queste vocali e consonanti. Orco, si, dopotutto ha l'aspetto di un orco, Orco Mario. Ecco fatto, nome simile e facile da ricordare.

user posted image (GAARA) Gaetano
    Doppiatore: Gianluca Iacono ( Goku, Gohan e Goten da piccoli - Dragonball e What's my destiny Dragonball )
    Il simpatico Gaetano, non uccide veramente i nemici. Si limita a "Tramortirli" con il suo "Tramortimento del deserto". Gaetano e' un tipo tranquillo, ama trascorrere intere giornate al mare dove vince spesso competizioni nel creare castelli di sabbia.

user posted image (JIRAIYA) GianFranco
    Doppiatore: Maurizio Scattorin ( Zenigata - Lupin III)
    Gianfranco e' un simpatico vecchietto amico di Naruto. Non e' veramente un pervertito, e' uno scherzo che fa a Naruto. Tutto qua.

user posted image (ABURAME SHINO) Insector Shino - Insector Rino
    Doppiatore: Simone D'Andrea ( Trunks - Dragonball )
    Insector Shino o Rino dir si voglia e' un allegro ragazzo del villaggio della foglia. Gli insetti non escono da dentro il suo corpo, ma sono riposti in apposite tasche che apre quando li vuole fare uscire per prendere aria.

user posted image (MOMOCHI ZABUSA) Zorro
    Doppiatore: Marco Balzarotti ( Batman - Batman )
    Zorro e' un ninja alquanto dotato nell'uso della spada. Lotta spesso con il sergente Garcia e quando sconfigge i nemici lascia la Z. Un ninja che lotta per ideali di pace e amore per tutti. Haku ha il viso da donna, impossibile sconvolgere un bambino mostrano un viso da donna e dicendogli che e' maschio: Haku ora e' femmina, problema risolto. Il suo nome sara' Hermione.

user posted image ( HYUUGA NEJI) 'Nanni
    Doppiatore: Patrizio Prata ( Zoro - All'arrembaggio )
    Giovanni, detto Nanni e' un ragazzo estroverso. Molto famoso all'interno del suo villaggio a causa del suo potere sito neglio occhi: questi infatti gli consentono di vedere attraverso le persone ed appunto si chiamano "Occhi Trapassanti"
    Ultima modifica di AuronOmega; 11-07-2006 alle 20:39:41

Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

I'm just a musical prostitute, my dear!

Ecatombe L'avatar di Sanzo59
    Registrato il
    08-05
    i personaggi avranno gli sessi nomi, cmq se poi i mocciosi faranno il rasengan a mo di kamehame ha, nn mi dispiace(io ero della generazione di dragonball)

e cmq una cosa positiva c'è il videogioco per ply 2^^

Playing: Dissidia: Final Fantasy | Hatsune Miku Project Diva | Final Fantasy VI
    Watching: Kuroshitsuji | Umineko no naku koro ni
    Reading: Fight Club -
    Chuck Palahniuk
    | ?????
    Listening: Alice Human Sacrifice - Vocaloid |World is mine - Miku
    Metal Gear Solid: Philanthropy

Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Citazione Sanzo59
    i personaggi avranno gli sessi nomi, cmq se poi i mocciosi faranno il rasengan a mo di kamehame ha, nn mi dispiace(io ero della generazione di dragonball)

e cmq una cosa positiva c'è il videogioco per ply 2^^
    Pure io, ma non mi dispiace tanto per i mocciosi, più che altro per il fatto che si credono "esperti" e poi sbagliano in pieno il nome.

Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

I'm just a musical prostitute, my dear!

The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Nomi dei personaggi, delle tecniche e storyline non possono subire variazioni, per un vincolo che Mediaset ha con la Panini e la Shueisha. Al massimo ci saranno - inevitabili, temo - censure video.
    La voce che speravo per Naruto purtroppo è romana, quindi non credo che la sentirò... A meno che la Mediaset non doppi la serie a Roma, ma direi che è una cosa quasi mai successa (l'unico esempio che mi viene in mente è l'ultima serie di Holly e Benji nel 2004, perchè non credo che Sonic X fosse stato doppiato direttamente per Mediaset, credo che originariamente fosse stato passato su FoxKids/Jetix)...

Registrato il
    10-02
    Citazione AuronOmega
    Sperando che sia ufficiale: era ora. Comunque sembra che l'edizione televisiva di Naruto non sarà storpiata... speriamo. Comunque prepariamoci, a settembre 2007 tutti a scuola con zaini, astucci e diari di Naruto. Poi mi immagino già i mocciosi che preparano il Rasengan a mò di Kamehameha... confido di trovare i nomi originali, non vorrei trovare qualcosa tipo "Vortice rotante!!!".

EDIT: ho trovato un articolo LOL su quello che potrebbe essere Naruto su Mediaset, lo metto in spoiler visto che è lunghino così se lo legge chi vuole. Notare "What is my destiny Fox Boy".
    se escono zainetti e i mocciosi fanno il rasegan (apparte che prima di vederlo bisognerà aspettare almeno la puntata 80) non mi crea problemi, basta che la serie sia adattata ben e quanto pare questo è certo, il problema resta per il doppiaggio... la sciacca per naruto? noooooo

Utente L'avatar di skingheart
    Registrato il
    01-04
    Citazione Dk86
    (l'unico esempio che mi viene in mente è l'ultima serie di Holly e Benji nel 2004, perchè non credo che Sonic X fosse stato doppiato direttamente per Mediaset, credo che originariamente fosse stato passato su FoxKids/Jetix)...
    E' cosi.
    Comunque io tremo al solo pensiero degli ovetti al doppio cioccolato di Naruto...

Registrato il
    10-02
    Citazione Dk86
    Nomi dei personaggi, delle tecniche e storyline non possono subire variazioni, per un vincolo che Mediaset ha con la Panini e la Shueisha. Al massimo ci saranno - inevitabili, temo - censure video.
    La voce che speravo per Naruto purtroppo è romana, quindi non credo che la sentirò... A meno che la Mediaset non doppi la serie a Roma, ma direi che è una cosa quasi mai successa (l'unico esempio che mi viene in mente è l'ultima serie di Holly e Benji nel 2004, perchè non credo che Sonic X fosse stato doppiato direttamente per Mediaset, credo che originariamente fosse stato passato su FoxKids/Jetix)...
    per le censure video ultimamente la mediaset si è presa il vizio di mettere le scene in bianco e nero e questa è un tipo di censura alquanto probabile, dai la speranza è l'ultima a morire... speriamo ben fra qualche mese lo scopriremo

Hana Tsukishima
    Ospite
    Citazione Gogeta super sayan 2
    per le censure video ultimamente la mediaset si è presa il vizio di mettere le scene in bianco e nero e questa è un tipo di censura alquanto probabile, dai la speranza è l'ultima a morire... speriamo ben fra qualche mese lo scopriremo
    Non preoccupatevi ragazzi . Panini ( che detiene i diritti italiani del manga e dell' anime ) , ha espressamente confermato che la serie ( che andrà in onda su Italia 1 a partire da ottobre) non sarà stravolta . Insomma , tutto sarà estremamente fedele ai fumetti Contenti?

ma sarà alle 16.30(ovvero quando i mocciosi escono dalle elementari) oa lle 14?

Registrato il
    05-03
    I miei due cent sul cast doppiaggio che mi sarebbe piaciuto (ho messo fra parentesi degli esempi di personaggi di anime o altro doppiati):

Naruto: Simone Crisari (Son Goku in Saiyuki) oppure Gabriele Patriarca (Sasshi in Abenobashi)

Sasuke: Alessio De Filippis (Klaus in Last Exile)

Sakura: Eva Padoan (Arumi in Abenobashi)

Kakashi: Massimo De Ambrosiis (Eikichi Onizuka in GTO)

Neji: David Chevalier (Rin in Orphen - non mi viene in mente nessun altro...)

Ten Ten: Letizia Scifoni (Kagome in Inu Yasha, voce attuale)

Rock Lee: Simone Crisari, se Naruto fosse doppiato da Patriarca. Sennò Davide Perino (Naota in FLCL)

Maestro Gai: Mauro Gravina (il padre di Arumi in Abenobashi)

Ino: Perla Liberatori (Kaname Chidori in FMP)

Choji: Leonardo Graziano (Killua in HunterXHunter)

Shikamaru: Massimiliano Alto (Ranma in Ranma 1/2 - secondo me gli riuscirebbe bene la voce sca**ata, e Shika ha una voce "adulta" anche in originale)

Kiba: Corrado Conforti (Toji in Evangelion)

Shino: Stefano Crescentini (Kensuke in Evangelion)

Hinata: Letizia Ciampa (Tessa in FMP)

Terzo Hokage: Gianni Musy (la voce di Silente nei film di Harry Potter)

Konohamaru: Ilaria Stagni (Bart Simpson)

Jiraiya: Dario Penne (Nonno Masa in Abenobashi)

Tsunade: Barbara De Bortoli (Piper in Streghe)

Orochimaru: Massimo Corvo (Gendo Ikari in Evangelion)

Gaara: Patrizio Prata (Hakkai in Saiyuki) oppure Massimiliano Manfredi (Kiba in Wolf's Rain)

Kankuro: Paolo Vivio (Weevil in Veronica Mars)

Temari: Laura Latini (Haruko in FLCL)

Utente L'avatar di skingheart
    Registrato il
    01-04
    Citazione Dk86
    I miei due cent sul cast doppiaggio che mi sarebbe piaciuto (ho messo fra parentesi degli esempi di personaggi di anime o altro doppiati):

Naruto: Simone Crisari (Son Goku in Saiyuki) oppure Gabriele Patriarca (Sasshi in Abenobashi)

Sasuke: Alessio De Filippis (Klaus in Last Exile)

Sakura: Eva Padoan (Arumi in Abenobashi)

Kakashi: Massimo De Ambrosiis (Eikichi Onizuka in GTO)

Neji: David Chevalier (Rin in Orphen - non mi viene in mente nessun altro...)

Ten Ten: Letizia Scifoni (Kagome in Inu Yasha, voce attuale)

Rock Lee: Simone Crisari, se Naruto fosse doppiato da Patriarca. Sennò Davide Perino (Naota in FLCL)

Maestro Gai: Mauro Gravina (il padre di Arumi in Abenobashi)

Ino: Perla Liberatori (Kaname Chidori in FMP)

Choji: Leonardo Graziano (Killua in HunterXHunter)

Shikamaru: Massimiliano Alto (Ranma in Ranma 1/2 - secondo me gli riuscirebbe bene la voce sca**ata, e Shika ha una voce "adulta" anche in originale)

Kiba: Corrado Conforti (Toji in Evangelion)

Shino: Stefano Crescentini (Kensuke in Evangelion)

Hinata: Letizia Ciampa (Tessa in FMP)

Terzo Hokage: Gianni Musy (la voce di Silente nei film di Harry Potter)

Konohamaru: Ilaria Stagni (Bart Simpson)

Jiraiya: Dario Penne (Nonno Masa in Abenobashi)

Tsunade: Barbara De Bortoli (Piper in Streghe)

Orochimaru: Massimo Corvo (Gendo Ikari in Evangelion)

Gaara: Patrizio Prata (Hakkai in Saiyuki) oppure Massimiliano Manfredi (Kiba in Wolf's Rain)

Kankuro: Paolo Vivio (Weevil in Veronica Mars)

Temari: Laura Latini (Haruko in FLCL)
    Io di doppiaggio non me ne intendo molto, però...
    Sicuro per Sasuke?
    Cioe, a me non pare una scelta molto azzeccata...
    Ma c'è anche da tener conto che la tua esperienza in questo campo è dieci biliardi di volte superiore alla mia...

Registrato il
    05-03
    Citazione skingheart
    Io di doppiaggio non me ne intendo molto, però...
    Sicuro per Sasuke?
    Cioe, a me non pare una scelta molto azzeccata...
    Ma c'è anche da tener conto che la tua esperienza in questo campo è dieci biliardi di volte superiore alla mia...
    Guarda, Alessio De Filippis è uno dei giovani doppiatori più versatili. Potrebbe benissimo fare qualsiasi ruolo maschile giovane in modo egregio (tanto che per me era la "seconda scelta" dopo Ilaria Stagni per il ruolo di Edward in FMA).
    Poi ovviamente sono opinioni, eh. Però già dal primo numero mi immaginavo la sua voce quando parlava Sasuke (è stata la seconda, il primo abbinamento è stato De Ambrosiis/Kakashi).

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo