Lordi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Lordi

Cambio titolo
  1. #1
    fricchettino
    Ospite

    Lordi

    Ho visto questa band composta dai nemici dei Power Ranger in giro.
    A parte il loro aspetto comico non fanno brutta musica , anche se ho ascoltato solo Hard Rock Halleluja .

    Il vostro parere?*


    *magari accompagnato da una spiegazione precisa della loro esistenza.

  2. #2
    Kelvan
    Ospite
    Anche io ho sentito solo Hard Rock Halleluja e mi ha fatto veramente schifo. :\
    Non mi attirano granché.

  3. #3
    Aspettando Unia L'avatar di Pain of Opeth
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    817
    A me fanno abbastanza schifo però troppo forte come si vestono
    i video sono troppo belli

  4. #4
    Utente L'avatar di TomiTheBoss
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna, San Lazzaro
    Messaggi
    151
    è un gruppo che nn mi dice niente
    Boss !!!

  5. #5
    :::::::★::★::★:::::: L'avatar di LB_88
    Registrato il
    08-04
    Località
    Villaggio dei Puffi
    Messaggi
    13.925
    Io ho ascoltato 2 o 3 canzoni e nn mi son sembrati malaccio, me ne ha parlato bene un mio amico che li ha visti all'Evolution dell'anno scorso

  6. #6
    Sandrino_Punk
    Ospite
    io non sono un vero e proprio amante del metal, ma quello che ho visto dei lordi mi ha fatto sbellicare dalle risate...quando si esagera si arriva sul buffo

  7. #7
    O.o L'avatar di Aldo Mollica
    Registrato il
    03-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.379
    nn mi piacciono proprio....

    ho visto un loro video su mtv

    "Viviamo nell'attesa"

  8. #8
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Mi piacciono abbastanza.Would you love a monsterman è bella seguita da Devil is a loser ( notate i titoli ) etc..E' uscito il nuovo cd e il singolo che ho ascoltato non mi è piaciuto molto..

  9. #9
    Vardelis
    Ospite
    Anchio ho solo sentito Hard Rock Hallelujah e non era poi così male, ma niente di che....

  10. #10
    Guitar hero L'avatar di The Fiend
    Registrato il
    05-04
    Località
    Forlì
    Messaggi
    2.179
    io ho la raccolta e mi piace molto, in particolare devil is a loser, my heaven is your hell e Blood red sandman..
    dovrò prendermi Arockalipse prima o poi

  11. #11
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    ho sentito blood red sandman e l'ho trovata molto bella....
    inoltre proprio oggi ho visto il video di una loro altra canzone e non mi è dispiaciuta

  12. #12
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione fricchettino
    Ho visto questa band composta dai nemici dei Power Ranger in giro.
    A parte il loro aspetto comico non fanno brutta musica , anche se ho ascoltato solo Hard Rock Halleluja .

    Il vostro parere?*


    *magari accompagnato da una spiegazione precisa della loro esistenza.
    inizialmente i finlandesi Lordi (1992) erano una one man band, fondata da Mr. Lordi, il leader e cantante, che prima di trovare altri musicisti componeva con l'ausilio di un computer. Nel 1997 si formò la band vera e propria:

    -Mr. Lordi (voce)
    -Kita (batteria)
    -Amen (chitarra)
    -OX (basso)
    -Awa (tastiera)

    ovviamente quelli che usano sono dei nick. La loro caratteristica principale è quella di ispirarsi ai film horror anni 80, ecco che nascono le maschere (senza le quali NON compaiono in pubblico), i testi e i video.
    Musicalmente si ispirano a gruppi come i Kiss. I Lordi propongono un rock semplice, senza virtuosismi tecnici particolari, ma orecchiabili e piuttosto piacevoli.
    Il primo album uscì nel 2002, "Get Heavy", il secondo lavoro "The Monsterican Dream" (imho il miglior album) venne pubblicato nel 2004, ma l'apice del successo è stato raggiunto quest'anno con "The Arockalypse" e il singolo Hard Rock Hallelujah.
    I Lordi hanno sfidato tutto e tutti nell'ultimo Eurofestival proprio con quel singolo: per chi non lo sapesse è un festival europeo dove partecipano solitamente artisti pop (tra i partecipanti c'erano anche le Las Ketchup...).
    Loro hanno deciso di partecipare, contro alcuni finlandesi che volevano altri artisti al loro posto, contro alcuni greci, che non volevano che partecipassero all'evento da loro organizzato, andando a proporre una musica completamente diversa dagli standard di quella competizione, con un'esibizione che tamarra è dir poco (basti pensare che verso la fine della canzone dal mantello di Mr. Lordi spuntano un paio di ali nere ), eppure sono riusciti a conquistare il pubblico e a vincere dominando.

    personalmente li adoro, come ascolto poco impegnato sono l'ideale. Chi cerca qualcosa di più profondo però è meglio che ne stia alla larga perchè non troverà niente di interessante.

  13. #13
    Dawnrazor L'avatar di scorpion-65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    2.333
    Dopo un po' che ascolti le loro canzoni diventano noiosi, e poi i loro costumi son veramente ridicoli, non sono un granchè.

  14. #14
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Citazione scorpion-65
    Dopo un po' che ascolti le loro canzoni diventano noiosi, e poi i loro costumi son veramente ridicoli, non sono un granchè.
    Penso,invece,che i costumi siano davvero ben fatti.

  15. #15
    Tanto non capireste L'avatar di For$aken
    Registrato il
    10-02
    Località
    PacMan's 256 lev
    Messaggi
    25.695
    non mi piacciono molto
    mi dava un po fastidio sentirli perchè c'era un mio compagno di classe che li ascoltava solo per dire "io ascolto metal" ma era ovvio che non gli piacevano visti i suoi veri gusti musicali
    Citazione For$aken
    so già che segneranno Eder e il mitico Mattia Destro sta giornata
    oltre a Pozzi ovviamente
    11.09.2010 ... Link al post ... Eder-Destro-Pozzi

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •