splinter cell: aiuto!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: splinter cell: aiuto!!

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    09-04

splinter cell: aiuto!!

salve a tutti!
    stavo giocando al primo splinter cell, ma mi sono bloccato in un punto e non capisco come andare avanti...

sono arrivato al punto dove ci sono i soldati che distruggono i computer cinesi, io devo ucciderli prima che distruggano quello di ferlong (o come diavolo si chiama...il cinese insomma). per intenderci è la parte prima della stanza con le mitraglie e le bandiere con il tubo dietro. il problema è che io smanetto col pc di ferlong (che dovrebbe essere quello subito fuori la stanza che stanno distruggendo, dietro la vetrata a destra insomma) ma non mi dice nulla...invece dovrebbe inviare dei dati a grimsdottir e dovrebbe cambiare l'obiettivo (che è appunto quello di trovare il computer di ferlong nei sotterranei).

insomma...non credo di aver tralasciato nulla... e al pc di ferlong ci sono arrivato. cosa diavolo gli prende?? se qualcuno potesse darmi qualche consiglio...
    grazie in anticipo!

punishfools
    Ospite
    ma lo schermo di sto computer è rosso??? se si è quello... contrariamente non so...

Utente
    Registrato il
    09-04
    Citazione punishfools
    ma lo schermo di sto computer è rosso??? se si è quello... contrariamente non so...
    sì il computer è quello!
    purtroppo però lo usa come un computer normale... non capisco perchè!