La cattura carte Sakura
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: La cattura carte Sakura

Cambio titolo

La cattura carte Sakura

Vorrei chiedere solo una cosa che ne pensate della sigla della suddetta cantata da Cristina Davena
    lo dico perchè ieri mi è capitato di sentirla è lo trovata molto bella di solito critico aspramente le sigle unz unz ma questa mi è piaciuta un bel pò.
    Per quanto riguarda l'anime ho notato che il tratto e lo stile del disegno sono sopra la norma soprattutto la raffigurazione delle carte di Clow.
    Tutto imho ovviamente sono impazzito?
    nn lo so voi che ne pensate??????

SEES L'avatar di chez
    Registrato il
    12-05
    sincermente la sigla non è tra le mie preferite, ma concordo in pieno per quanto riguarda lo stile delle "carte", bellissime potrei restare ore a guardarle
    sakura

The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    A questa pagina trovate le immagini delle 52 carte di Clow "base" (mancano quella del Nulla, quella della Speranza e quella Senza Nome):
    http://www.lelola.net/ccs/clowcards.shtml

Ecatombe L'avatar di Sanzo59
    Registrato il
    08-05
    bè si i disegni sono buoni

Playing: Dissidia: Final Fantasy | Hatsune Miku Project Diva | Final Fantasy VI
    Watching: Kuroshitsuji | Umineko no naku koro ni
    Reading: Fight Club -
    Chuck Palahniuk
    | ?????
    Listening: Alice Human Sacrifice - Vocaloid |World is mine - Miku
    Metal Gear Solid: Philanthropy

Non ho sentito la sigla diSakura, ma dato che generalmente quelle della d'avena non mi piacciono molto credo che neppure questa farà eccezione
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

trance4ever89
    Ospite
    bellissima la siglia cantata da cristina

Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    A me piacciono quelle di Slayers e Rayearth che dicono siano le più brutte.

Comunque anche i continui cambi d'abito di Sakura direi sono un punto di forza dell'ANIME.

The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Citazione rede9
    A me piacciono quelle di Slayers e Rayearth che dicono siano le più brutte.

Comunque anche i continui cambi d'abito di Sakura direi sono un punto di forza dell'ANIME.
    Nah, quella di The Slayers penso sia una delle sigle migliori mai fatte da Mediaset (per quanto comunque non abbia niente a che vedere con quelle originali).