risposta velocissima e urgente!!! (fulmine inside)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: risposta velocissima e urgente!!! (fulmine inside)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di freeman
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.436

    risposta velocissima e urgente!!! (fulmine inside)

    scusate, una settimana fa è venuto un temporale osceno, con tanto di fulmini; uno dei quali ha colpito casa mia e il mio computer ha emesso un ben poco rassicurante schiocco. la mattina dopo premendo il pulsante di accensione non succede niente (stessa cosa dicasi x stampante e monitor). visto che una cosa simile (ma non uguale) mi era già successa e ke ho risolto cambiando l'alimentatore, dunque ho kiamato il tizio ke me lo ha venduto e domani me ne porta un altro... la domanda è: si può stare certi ke sia così anke questa volta? no xke senno ho fatto una gigantesca -censure-
    non è ke x un fulmine mi posso fregare la mobo o la cpu o altre costosissime componenti?


  2. #2
    Murder89
    Ospite
    Citazione freeman
    scusate, una settimana fa è venuto un temporale osceno, con tanto di fulmini; uno dei quali ha colpito casa mia e il mio computer ha emesso un ben poco rassicurante schiocco. la mattina dopo premendo il pulsante di accensione non succede niente (stessa cosa dicasi x stampante e monitor). visto che una cosa simile (ma non uguale) mi era già successa e ke ho risolto cambiando l'alimentatore, dunque ho kiamato il tizio ke me lo ha venduto e domani me ne porta un altro... la domanda è: si può stare certi ke sia così anke questa volta? no xke senno ho fatto una gigantesca -censure-
    non è ke x un fulmine mi posso fregare la mobo o la cpu o altre costosissime componenti?
    Se l'alimentatore è buono e regge il duro colpo, non ti frega null'altro...
    Altrimenti, beh... Potrebbe fregarti la madre principalmente, il resto non so... Dipende dai casi..

    Resta il fatto che, non sono molto esperto; attendi altri pareri...

    Spoiler:
    Resta anche il fatto che, il titolo non è poi così descrittivo...

  3. #3
    Utente L'avatar di freeman
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.436
    ma dato il sintomo ke non si accende neanke la lucina della torre, è sicuro ke sia così, vero? (dimmi di si)


  4. #4
    Murder89
    Ospite
    Citazione freeman
    ma dato il sintomo ke non si accende neanke la lucina della torre, è sicuro ke sia così, vero? (dimmi di si)
    Si, in questi casi, se ricordo bene, è l'ali principalmente...
    Ciò non esclude danni al resto del pc però...

    Che alimentatore hai ora?

  5. #5
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Se sei fortunato si è bruciato solo l'alimentatore, se non sei fortunato si è bruciato tutto

  6. #6

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •