Ho appena bruciato il ragnone, (hai primi livelli) quello che devi collegare tutto il generatore, quando scendo dalla buca che ha fatto mi torvo in un fiume radioattivo con dei barili che ogni tanto scendono... che de fare mi sono bloccato... grazie
Ho appena bruciato il ragnone, (hai primi livelli) quello che devi collegare tutto il generatore, quando scendo dalla buca che ha fatto mi torvo in un fiume radioattivo con dei barili che ogni tanto scendono... che de fare mi sono bloccato... grazie
Bene.. Comunque non sei nei primi livelli, ma circa a metà..
Se ho capito dove sei, devi seguire il percorso di tubazioni in alto, senza mai dover pensare ai barili..
Tu seguili per tutto il fiume, dove dovrai saltare in un grande condotto spezzato, e all'interno girare una manovella per allungalo e poter così saltare con un salto lungo il baratro e continuare a giocare.
Spero di essere stato d'aiuto..
Spoiler:
Il Micio che saltava nel Tempo
hai ragione ho scritto a cax ma guarda che ore erano... io entro a lavoro alle 6.00! mi scusi? cmq ora provo!Micio_del_Cheshire
p.s. come salgo sulle tubazioni?
Mah...rspire96
Esattamente non mi ricordo, ma mi sembrava piuttosto lineare come parte..
Devi cercare un po' in giro, magari c'è una scaletta o devi fare un saltino...
Spoiler:
Il Micio che saltava nel Tempo
se ho capito la parte stai su una piccola piattaforma con la stazione per le cure e ricariche per la tuta: se è lì girati alla tua destra e vedi delle tubature: per andarci ci devi saltare sopra
"Ritorneremo tutti polvere, perchè in fondo siamo nati tutti da una semplice scopata" [cit. Jim Morrison]
![]()
![]()
però in fondo ha ragione
![]()
DIO CREO' IL MONDO: I GUNS CREARONO L'HARDROCK