Mi sono rivisto ieri il dvd di animatrix e non ricordavo quanto fosse bello, con tutti quegli extra poi.
Sopratutto è stato bello rivederlo ora che le mie conoscenze sono più vaste e ho visto quasi tutte le opere che vengono citate.
Mi sono rivisto ieri il dvd di animatrix e non ricordavo quanto fosse bello, con tutti quegli extra poi.
Sopratutto è stato bello rivederlo ora che le mie conoscenze sono più vaste e ho visto quasi tutte le opere che vengono citate.
Veramente ottimi.
Gli episodi di Animatrix si sono rivelati decisamente migliori dei due film che li hanno seguiti.
(Ma sono di produzione giapponese?)
AlcuniTuco Benedicto Pacifico
![]()
Il mio preferito è quello del corridore.
Fantastico![]()
Parlare di videogiochi e non saperne niente:
https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
Like e subscribe.
Come storia, certamente. Come capacità artistica, invece, il primo.PsicoEroe
I thead deliranti: Quando un sedicesimo di coppa Italia fa più post della finale mondiale.
Non li ho visti tutti ma quei due o tre che ho visto mi sono apparsi molto noiosi.
IMHO avrebbero dovuto essere più lunghi, vedendoli mi danno un senso di gran fretta o di inconclusione.
senza ombra di dubbio però a livello tecnico il primo è stupefacente
Del livello tecnico a onor del vero mi tange assai poco.Gogeta ssj
Li ho trovati molto ben costruiti per trama e dannatamente personali (ognuno a modo suo) per stile.
Io trovo che gli extra del dvd siano stupendi.
Quanto al mio preferito dico "Immatricolato".
alcuni sono stupendi, altri mediocri..
è molto bello l'idea di spiegare determinati fenomeni (la casa stregata, il velocista ecc) come anomalie in matrix![]()
Stavolta non posso proprio essere daccordo con te, ma limitiamoci a un de gustibus.Marko
![]()
A me piace molto the second renaissance, che ti spiega per filo e per segno che diavolo era successo prima della creazione di Matrix. Baah, sono belli tutti!
(ma dai, pure program, seppur cortino, e detective story... in pieno stile poliziesco). Lo sapevate che "l'ultimo volo dell'Osiris" e della NCsoft? (si quella dei vari FF)
ilcampione
Matrix è solo il primo e l'unico come la ricerca della valle incantata.pollicino
ovviamente.Brainjuice
E il secondo rinascimento è del regista di Blue submarine no.6.
La prima cosa che ho pensato dopo averlo vistoTuco Benedicto Pacifico
![]()
Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.
- Half Devil -