Quale dei due?Io li prenderò tutti e due ma non insieme,diamante per primo![]()
Diamante
Perla
Tutti e due
Nessuno dei due
Quale dei due?Io li prenderò tutti e due ma non insieme,diamante per primo![]()
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Inanzitutto vediamo se si rivelano titoli acquistabili. In caso di risposto affermativa, Perla mi ispira di più.![]()
io diamante.... ovviamente!!! il nome diaruga e la sua abilità (controltempo) mi ispirano di +...
x ki nn lo sapesse l'abilità di parukia (perla) è spaziovarco
diamante, mi ispira il nome, ma non è ancora sicuro che lo prenderò, vedremo più avanti
direi perla,ora come ora il pokemon leggendario che c'è raffigurato sopra mi piace di piu...quindi catturo quello,quindi compro perla
N!
mi spiegate qual'è la versione perla e diamante?![]()
http://forum.gamesradar.it/showpost....78&postcount=1
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
pity
Allora, diamante è la copertina con raffigurato il leggendario blu (Diaruga) e perla è la copertina con raffigurato il leggendario bianco e rosa (Parukia)jackodm
direi che prenderò diamante![]()
Codice 3DS: 4742-4807-7170
LISTA OGGETTI AC:NL
graziesamus s.t.
![]()
allora prenderò perla anche se mi andrebbe bene anche l'altro![]()
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
pity
Diamante: ho sempre preso le versioni coi colori freddi!
Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!
perla!
ma sono l'unico che li prende entrambi?![]()
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.