R400 non va contro NV35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: R400 non va contro NV35

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738

    R400 non va contro NV35

    come potete leggere Qui il chip r400 di ati non si scontrera' contro l'nv35,ovvero il chip che equipaggia le Geforcefx5900.Infatti Ati scendera' in campo entro quest'anno con il chip r360,evoluzione dell'r350 e solo nella prima meta' 2004 proporra' al pubblico schede equipaggiate con l'r400.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Fil
    Bè ma si sapeva da un pezzo
    ovvio,ma cosi' evitiamo domande sulla data di uscita dell'r400

  3. #3
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    Ops, ho cancellato il post perchè volevo aggiungere dell'altro, ma ormai l'hai già quotato, sei un fulmine
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Fil
    Ops, ho cancellato il post perchè volevo aggiungere dell'altro, ma ormai l'hai già quotato, sei un fulmine
    posta altro allora....

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Da cui presumo che fino al prossimo anno la supremazia tecnica la avrà Nvidia, sperando che la FX 5900 arrivi presto nei negozi.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da Lex
    Da cui presumo che fino al prossimo anno la supremazia tecnica la avrà Nvidia, sperando che la FX 5900 arrivi presto nei negozi.
    Sperando...
    Comunque è stato annunciato a breve termine l'uscita dell'R360, anche se la cosa non mi convince molto... (questa volta overcloccano la 9800???)
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Lex
    Da cui presumo che fino al prossimo anno la supremazia tecnica la avrà Nvidia, sperando che la FX 5900 arrivi presto nei negozi.
    infatti,quindi il periodo "caldo"in cui molti cambieranno la scheda video per via di doom3 vedra' nvdia in pole

  8. #8
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    Inviato da Lex
    Da cui presumo che fino al prossimo anno la supremazia tecnica la avrà Nvidia, sperando che la FX 5900 arrivi presto nei negozi.
    Probabilmente R360 sarà lievemente più veloce di NV35, però comincia a diventare un pò ridicola questa corsa a chi produce la scheda più potente.
    Un conto è se una volta o due all'anno Ati e Nvidia escono con nuovi prodotti, ma se ogni due mesi devono fare una scheda che è un 5% più veloce della precedente, pur di mantenere il primato, mi sembra una buffonata.
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  9. #9
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Senza contare che i prezzi rimangono alti, perchè tempo che calino quelli dei modelli di punta è uscita la generazione successiva, come sta accadendo adesso. Non credo comunque che si andrà avanti così per molto, il mercato sarebbe troppo destabilizzato.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #10
    1 bisnonno di GMC... L'avatar di Lake
    Registrato il
    11-02
    Località
    Paese delle meraviglie,14
    Messaggi
    94
    Inviato da Fil
    Probabilmente R360 sarà lievemente più veloce di NV35, però comincia a diventare un pò ridicola questa corsa a chi produce la scheda più potente.
    Un conto è se una volta o due all'anno Ati e Nvidia escono con nuovi prodotti, ma se ogni due mesi devono fare una scheda che è un 5% più veloce della precedente, pur di mantenere il primato, mi sembra una buffonata.


    Completamente d'accordo!!!
    Io non sbaglio mai nemmeno quando commetto degli errori.

  11. #11
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Ecco,come dissi io,quando i prezzi calano,è perchè c'è una nuova generazione già pronta.E noi sempre a rincorrere.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  12. #12
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Inviato da Lex
    Senza contare che i prezzi rimangono alti, perchè tempo che calino quelli dei modelli di punta è uscita la generazione successiva, come sta accadendo adesso. Non credo comunque che si andrà avanti così per molto, il mercato sarebbe troppo destabilizzato.
    Quoto, non e' possibile una cosa del genere, ogni 2 mesi esce una skeda video superiore di poko alla prima.......
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  13. #13
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Inviato da Lex
    Senza contare che i prezzi rimangono alti, perchè tempo che calino quelli dei modelli di punta è uscita la generazione successiva, come sta accadendo adesso. Non credo comunque che si andrà avanti così per molto, il mercato sarebbe troppo destabilizzato.
    Più che altro sarà saturo e si avrà una crisi del settore se non fermano la produzione... Diventerà un disastro, una crisi che può essere evitata
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  14. #14
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Inviato da Fil
    Probabilmente R360 sarà lievemente più veloce di NV35, però comincia a diventare un pò ridicola questa corsa a chi produce la scheda più potente.
    Un conto è se una volta o due all'anno Ati e Nvidia escono con nuovi prodotti, ma se ogni due mesi devono fare una scheda che è un 5% più veloce della precedente, pur di mantenere il primato, mi sembra una buffonata.
    Proprio proprio ben detto...

    Cmq per il fatto di Doom3, bisogna contare che forse non uscirà prima dell'R400... oramai si sa che la parola di ID non è molto affidabile, quindi...

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Slamdunk
    Proprio proprio ben detto...

    Cmq per il fatto di Doom3, bisogna contare che forse non uscirà prima dell'R400... oramai si sa che la parola di ID non è molto affidabile, quindi...
    le immagini e i video cominciano a spuntare come funghi,il lavoro penso sia ormai terminato.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •