http://ngcfrance.com/nds_news.php?op...0&idx=2985&r=1
GODO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
urahara e ikkaku....
hitsugaya con la bankai vera con le ali...
il grand fisher come nemico!!!
a sortie est prévue pour l’hiver 2006 au Japon. :9
godo![]()
http://ngcfrance.com/nds_news.php?op...0&idx=2985&r=1
GODO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
urahara e ikkaku....
hitsugaya con la bankai vera con le ali...
il grand fisher come nemico!!!
a sortie est prévue pour l’hiver 2006 au Japon. :9
godo![]()
BELLISSIMO
amo il primo e aspetto con ansia questo nuovo capitolo... speriamo che almeno questo arrivi usa
![]()
CODICE WII: 1636 0236 5518 2221
codice amico Mario Kart DS: 030126 802133
codice amico Tony Hawk AS:536933 230867
speriamo che abbia più personaggi belli e meno pg joke inutili (bonnie,kon,tatsuki,nemu ecc) e un gameplay un po' più profondo e meno ripetitivo....e speriamo che l'euforia generale del giocare in multiplayer coi codici amico, non svanisca dopo pochi gg come nel primocasaccius11
![]()
Hitsugaya_Toushiro
vero, anche se la mia priorità è che lo portino almeno usa... almeno si può giocare online decentemente e non come il predecessore che laggava in modo assurdo
![]()
CODICE WII: 1636 0236 5518 2221
codice amico Mario Kart DS: 030126 802133
codice amico Tony Hawk AS:536933 230867
se a qualcuno interessa uno scan di qualità migliore dove si vede bene tutto, mi mandi un pm.
cmq ho capito che c'è una modalità a scorrimento oppure a incontri contro gli hollow delle prime puntate
Incrociamo le ditaVampirehunter
soprattutto che migliorino un po' il gameplay che era bello, ma dopo un po' diventava molto ripetitivo e banale (lancia in aria,spadate,mossa speciale)![]()
sembrerebbe molto bello, tra l'altro ho appena finito di leggere il numero 3 del manga in cui combatte contro il grand fisher![]()
Il primo era ottimo.
Un sequel per approfondire un po' le meccaniche ci sta. Anche se la certezza di dover ricorrere all'import un po' infastidisce.
Attenzione, nel giro di un paio di giorni, si riparte da zero.
La seconda stagione di Mr. Resetti sarà 'massone'.
Da fan della serie non posso che essere contento.
Peccato non abbia potuto giocare al primo titolo...è solo JAP vero?nada USA eh?![]()
Mi sa che nn arriverà mai Pal ma penso di prenderlo comunque
si solo jap[G]aara
cmq godo come un maialo...
il primo m'è piaciuto molto, anche se poi mi sono rotto dopo un paio di settimane.
questo se risolverà i problemi che m'hanno fatto stufare, mi farà godere di brutto
ora il 18/20 (martedi/giovedi sett. prox) esce bleach hts3 per psp...speriamo sia bello...su famitsu ha preso 28/40....incrociamo le dita![]()