per esperti: amd
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: per esperti: amd

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di razielfan
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    412

    per esperti: amd

    Mi rendo conto che la domanda sarà stupida e forse l'argomento un pò vecchiotto ma a cosa equivale un AMD K6 (tm)?? Se volete potete anche mandarmi un messaggio personale. E' una curiosità, nulla di più.
    "Unleash yor vengeance"Lok Defiance
    "I Pilastri sono la serratura e la Mietitrice è la chiave" SoulReaver 2


  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    cosa vuoi dire??dicci la frequenza.io ai tempi non me ne intendevo di pc,ma penso che equivalga a un pentium 2

  3. #3
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735

    Re: per esperti: amd

    Inviato da razielfan
    Mi rendo conto che la domanda sarà stupida e forse l'argomento un pò vecchiotto ma a cosa equivale un AMD K6 (tm)?? Se volete potete anche mandarmi un messaggio personale. E' una curiosità, nulla di più.
    Ehm non sono sicuro, ma dovrebbe essere gli Athlon quelli sui 600 MHz oppure i Duron.....
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  4. #4
    Utente L'avatar di razielfan
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    412
    ehmmmmmm......ha 500 mhz?? E' vecchi vero?? Va ancora bene, perchè fa girare soul reaver 2 con 64 mb (vi assicuro che va bene......)....però......
    "Unleash yor vengeance"Lok Defiance
    "I Pilastri sono la serratura e la Mietitrice è la chiave" SoulReaver 2


  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    io cambierei se fossi in te

  6. #6
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Inviato da razielfan
    ehmmmmmm......ha 500 mhz?? E' vecchi vero??
    Fai conto che siamo arrivati ai 3000Mhz, cioè sei volte più potenti del tuo

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Bisognerebbe vedere il modello esatto, erano uscite varie versioni del K6, che si differenziavano per la cache integrata o meno. In linea generale comunque la cpu è all'incirca equivalente a un Pentium II di pari frequenza con l normali applicazioni da ufficio, per perdere invece molto terreno quando sono richiesti calcoli in virgola mobile.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #8
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Io ho un vecchio AMD K6 che funziona a 166MHz... se funziona ancora
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Lex
    Bisognerebbe vedere il modello esatto, erano uscite varie versioni del K6, che si differenziavano per la cache integrata o meno. In linea generale comunque la cpu è all'incirca equivalente a un Pentium II di pari frequenza con l normali applicazioni da ufficio, per perdere invece molto terreno quando sono richiesti calcoli in virgola mobile.
    allora non mi sbagliavo sull'equivalenza con un pentium2

  10. #10
    Utente L'avatar di razielfan
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    412
    Grazie delle risposte. Cambierò pc il più presto possibile. Mi sono resa conto anche io che è veramente troppo troppo vecchio......
    "Unleash yor vengeance"Lok Defiance
    "I Pilastri sono la serratura e la Mietitrice è la chiave" SoulReaver 2


  11. #11
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Ragazzi,un mio amico gioca ad Half Life su un Duron attorno ai 700Mhz,con 128 (credo) di ram ed una scheda video pattonissima!Non fa poi così schifo...
    Io a SR2 giocavo bene su P3 600 con TNT2.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  12. #12
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Ed io ci gioco su un PIII a 451MHz, che c'è di strano?
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  13. #13
    Utente L'avatar di razielfan
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    412
    MMMM....menomale che non sono l'unica a non aver un pc potentissimo!! Cmq soul reaver 2 a me gira su un pc con 64 mb e scheda geforce 2 400...per cui....CAMBIARLO E' MEGLIO!
    "Unleash yor vengeance"Lok Defiance
    "I Pilastri sono la serratura e la Mietitrice è la chiave" SoulReaver 2


  14. #14
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Beh,niente di strano,diciamo che SR2 non ha poi queste grandi esigenze di sistema.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  15. #15
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311
    Inviato da Prometeo
    Ed io ci gioco su un PIII a 451MHz, che c'è di strano?
    e io su un p2 a 333 con 4 mb di scheda video e 64 mb di ram che c'è di strano? almeno lui ce li ha 700 mhz8(



Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •