ho sentito dire che le xbox modificate nn potrannom godere della tanto amata xbox live?
tutto vero?
ho sentito dire che le xbox modificate nn potrannom godere della tanto amata xbox live?
tutto vero?
But I think more than I want to think
Do things I never should do
I drink much more that I ought to drink
Because it brings me back you Lilac Wine
Though it's my time coming, I'm not afraid, afraid to die
My fading voice sings of love,
But she cries to the clicking of time, of time Grace
sìInviato da Eminem3
tutto vero?![]()
siccome nn sn molto9 esperto e tra poco penserò di acquistare un xbox volevo solo saperlo...![]()
But I think more than I want to think
Do things I never should do
I drink much more that I ought to drink
Because it brings me back you Lilac Wine
Though it's my time coming, I'm not afraid, afraid to die
My fading voice sings of love,
But she cries to the clicking of time, of time Grace
un consiglio,nn modificarla!!!!!!!!!![]()
anche perchè, se ti trovano la modifica ti tolgono la cittadinanaza italiana e di esiliano in corea del nord![]()
quoto.......anche se è dura spendere 65 euro per un gioco però......Inviato da DIURNO
un consiglio,nn modificarla!!!!!!!!!![]()
!
Non è vero,con la modifica si può andare in internet.....mp
E ti insultano tutti perchè sei un pirlotta!!!Inviato da Beltazor
anche perchè, se ti trovano la modifica ti tolgono la cittadinanaza italiana e di esiliano in corea del nord![]()
![]()
Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!
- Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V. -
veroInviato da BaoaB
E ti insultano tutti perchè sei un pirlotta!!!![]()
![]()
C'e' una nuova modifica che permette di farlo, ma io in italia non la trovo dovresti acquistarla on-line e trovare chi te la monta.Inviato da Eminem3
tutto vero?
I nuovi mod chip hanno il selettore on/off quindi non capita nulla con Live, inoltre i pogo pin senza saldature si montano in 10 minuti senza bisogno di aiuti esterniInviato da eliminato
C'e' una nuova modifica che permette di farlo, ma io in italia non la trovo dovresti acquistarla on-line e trovare chi te la monta..
magari tu nn ne avresti bisogno, ma io sìInviato da MASTER CHIEF
I nuovi mod chip hanno il selettore on/off quindi non capita nulla con Live, inoltre i pogo pin senza saldature si montano in 10 minuti senza bisogno di aiuti esterni.
Ti consiglio di non modificarla, non solo perchè se ti cuccano ti ritrovi a vivere con i koreani (che se becchi uno del sud ti riderà in faccia a vita dopo il 18 Giugno 2002...), ma avrai il rimorso di averlo fatto...
![]()
Quoto a me no che tu voglia giocare pirata perchè è per quello che si fa la modifica o no?Inviato da Autodelta
Ti consiglio di non modificarla, non solo perchè se ti cuccano ti ritrovi a vivere con i koreani (che se becchi uno del sud ti riderà in faccia a vita dopo il 18 Giugno 2002...), ma avrai il rimorso di averlo fatto...
![]()
Io nn la farò mai a nessuna delle mie console neanche gratis.