vorrei sapere TUTTE le console uscite fino ad adesso (magari anche divise x generazioni es: ps2,gc,xbox) grazie![]()
vorrei sapere TUTTE le console uscite fino ad adesso (magari anche divise x generazioni es: ps2,gc,xbox) grazie![]()
'Cause I was all up in a piece of heaven
while you burned in hell, no peace forever
è gia stato fatto in precedenza e fatto pure bene; se qualcuno voleva farsi una cutura videoludica quel post era manna dal cielo.![]()
chissa se qualcuno riuscirà a ripetere l operazione.
vedremo.
![]()
http://it.wikipedia.org/wiki/Consolle
è questo che cerchi?
Voglio vederlo anch'io, magari con legenda di dati, tipo produttori, distributori per i vari paesi, anno d'uscita, anno di morte, giochi più srappresentativi... Sarebbe istruttivo davvero!
Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]
Sbaglio o il grafico col ciclo vitale delle console è impreciso sulla prima PS? Infatti la produzione di PS è stata chiusa solo l'anno scorso, mi pare...Cubbu
Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]
credo si riferisca a dati di venditagargaros
credo
ma anche no
![]()
Impossibile... Atari 2600 che ha venduto più di PS? Naaa!Cubbu
Anche quello, magari! Così qualcuno smette di dire che PS3 costa troppo!WhiteFox
Spoiler: