Overclock su 4400+
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Overclock su 4400+

Cambio titolo
  1. #1
    I'm the best in what I do L'avatar di Goku182
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.477

    Overclock su 4400+

    Passo subito ad esporvi il fattaccio...
    Lunedì dovrebbe arrivare il mio nuovo Athlon 64 X2 4400+ insieme ad una AsRock 939 Dual Sata2 Soket 939, ho letto in giro che è molto facile da portare a 2,4 Ghz e avere prestazioni simili ad un 4800+ e, con un pò di fortuna, anche ad avere prestazioni simili ad un FX60 !Qualcuno potrebbe dirmi come impostare i parametri per raggiugnere tali frequenze?Sono un niubbissimo nel campo dell'overclock!Grazie a chi risponderà!

  2. #2
    Unreal Powner L'avatar di Mario Dj
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    6.848
    secondo me overclokkare il tuo pc non ti è utile...io ho il 3800 e nessun gioco mi occupa + del 50/60% del processore...forse tra 1 o 2 annetti overcloccarlo ti servirà...oppure vuoi semplicemente battere il tuo record di benchmark?


  3. #3
    Murder89
    Ospite
    Citazione Mario Dj
    secondo me overclokkare il tuo pc non ti è utile...io ho il 3800 e nessun gioco mi occupa + del 50/60% del processore...forse tra 1 o 2 annetti overcloccarlo ti servirà...oppure vuoi semplicemente battere il tuo record di benchmark?


    Infatti, è proprio... L'inverso di come dici..
    Ma se la gente si lamenta perchè è cpu limited con un fx-60...

  4. #4

  5. #5
    -cooling by OC LABS- L'avatar di roberto88
    Registrato il
    09-05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.134
    Citazione Goku182
    Passo subito ad esporvi il fattaccio...