dalla california con amore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: dalla california con amore

Cambio titolo
    ( ͡⊙ ͜ʖ ͡⊙) ( ͡◉ ͜ʖ ͡◉) L'avatar di ntommy
    Registrato il
    05-06

Sorrisone dalla california con amore

Salve a tutti, come avrete capito sto scrivendo dalla California, dove me la sto spassando alla grande

dunque, vicino a me un paio di giorni fa ho trovato un negozio fantastico che tra le altre cose ha CENTINAIA di giochi usati per gb, gbc, n64, gba e qualcosina pure per il ds... bellissimo
    peccato per i giochi gamecube, non posso comprarli visto che sul gc europeo non funzionano...

in generale qui prezzi sono ottimi, i giochi per gba e ds nuovi costano dai 20 ai 30 dollari (in qualche rara occasione anche 35-40), se non sbaglio un dollaro vale meno di un euro giusto?

tra tutta questa roba mi sono preso usato per gba dragon ball z: buu's fury, in inglese, ovvero il seguito di legacy of goku 2, che se non sbaglio non esiste in versione pal. lo avevo provato molto tempo fa su computer () e lo avevo trovato molto carino, se siete veri appassionati della serie ve lo consiglio!

ho anche visto nuovo per soli 20 dollari wario ware twisted, ovviamente in inglese. ho amato gli altri 2 episodi portatili, quindi oggi ho cercato su internet per vedere che fine aveva fatto la versione pal, visto che ormai avevo perso il conto dei mesi di ritardo e non mi ero piu' interessato...
    poi su un sito leggo: disponibile dal 1 SETTEMBRE 2006 . ma e' vero?!
    se si, che mi consigliate? me ne frego e lo prendo qui a 20 dollari? l'inglese lo macino bene ma si capiscono lo stesso le richieste dei minigiochi? Ciao e grazie

Bannato L'avatar di BioHazarD_88
    Registrato il
    04-06
    Citazione ntommy
    Salve a tutti, come avrete capito sto scrivendo dalla California, dove me la sto spassando alla grande

dunque, vicino a me un paio di giorni fa ho trovato un negozio fantastico che tra le altre cose ha CENTINAIA di giochi usati per gb, gbc, n64, gba e qualcosina pure per il ds... bellissimo
    peccato per i giochi gamecube, non posso comprarli visto che sul gc europeo non funzionano...

in generale qui prezzi sono ottimi, i giochi per gba e ds nuovi costano dai 20 ai 30 dollari (in qualche rara occasione anche 35-40), se non sbaglio un dollaro vale meno di un euro giusto?

tra tutta questa roba mi sono preso usato per gba dragon ball z: buu's fury, in inglese, ovvero il seguito di legacy of goku 2, che se non sbaglio non esiste in versione pal. lo avevo provato molto tempo fa su computer () e lo avevo trovato molto carino, se siete veri appassionati della serie ve lo consiglio!

ho anche visto nuovo per soli 20 dollari wario ware twisted, ovviamente in inglese. ho amato gli altri 2 episodi portatili, quindi oggi ho cercato su internet per vedere che fine aveva fatto la versione pal, visto che ormai avevo perso il conto dei mesi di ritardo e non mi ero piu' interessato...
    se si, che mi consigliate? me ne frego e lo prendo qui a 20 dollari? l'inglese lo macino bene ma si capiscono lo stesso le richieste dei minigiochi? Ciao e grazie
    Porca vacca!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo sto cercando mi serve per finire la trilogia!!! com'è il gioco? si gode?

Registrato il
    05-06
    Citazione BioHazarD_88
    Porca vacca!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo sto cercando mi serve per finire la trilogia!!! com'è il gioco? si gode?

devi averlo, e' molto piu' bello del secondo, visto che introduce alcuni miglioramenti. ad esempio hai degli equipaggiamenti, ottieni soldi e riempi un museo alla capsule corp.
    Inoltre nel corso della storia dovrai affrontare altri 2 nemici...

Spoiler:

il guerriero degli inferi janemba e un tizio tutto muscoli e niente cervello che sa solo dire KAKAROOOT... IO TI ODIO, KAKAROOOOOOOOOOOOT!!!!!!!!!

The.Lord
    Ospite
    Citazione ntommy
    e un tizio tutto muscoli e niente cervello che sa solo dire KAKAROOOT... IO TI ODIO, KAKAROOOOOOOOOOOOT!!!!!!!!!
    Broli, il leggendario Super Saiyan.

Utente L'avatar di fabio 91
    Registrato il
    03-05
    che culo che c'hai
    vendo wiii + giochi a prezzo basso di soli 6 mesi. contattatemi via mp

Jacob89
    Ospite
    Mi potete spiegare come sono questi giochi di Dragonball?

Italiano L'avatar di Agnus 89
    Registrato il
    03-05
    Prendilo assolutamente. Il Twisted è fantastico, il migliore dei wario ware. Compralo subito. In italia dicono che esce a settembre ma probabilmente ritarderà ancora... A 20 dollari poi... corri a prenderlo!!

Jonathan! Charlotte! L'avatar di NineVoltDarkRoy
    Registrato il
    03-06
    Lollettiere!! portami un wario twisted!

User L'avatar di jin_tekken
    Registrato il
    09-04
    Citazione ntommy

anch'io vado in california quest'estate...dove ti trovi piu precisamente???
    Spoiler:
    vabbe..allora anch'io quando sono li apro un thread gasandomi della mia posizione geografica...

comunque posos confermare tutto...li i giochi costano pochissimo rispetto a qui...qua tutti i negozi di videogiochi fanno dei prezzi di cacca...invece li perche c'è la competizione fanno dei prezzi bellissimi. Poi i giochi li trovi dappertutto...dai supermercati ai negozietti ai grandi magazzini (malls)

Bannato L'avatar di BioHazarD_88
    Registrato il
    04-06
    Citazione ntommy

devi averlo, e' molto piu' bello del secondo, visto che introduce alcuni miglioramenti. ad esempio hai degli equipaggiamenti, ottieni soldi e riempi un museo alla capsule corp.

Spoiler:

il guerriero degli inferi janemba e un tizio tutto muscoli e niente cervello che sa solo dire KAKAROOOT... IO TI ODIO, KAKAROOOOOOOOOOOOT!!!!!!!!!
    Broly!!!!! cazzo, lo devo avere il gioco, il priìimo legacy of goku lo ho finito, il secondo lo ho finito al 100% tutti gli obiettivi secondari + ho sbloccato MR satan!!!!!!

Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Citazione ntommy

Spoiler:

Guarda che Janemba non sa parlare fa solo dei versi come Kid Bu.

Utente L'avatar di francesco di lillo
    Registrato il
    10-05
    dicci un po' di giochi così te ne possiamo consigliare un paio mi possiamo andare alla cieca

Registrato il
    05-06
    per roy: mi disp ma ne ho trovato solo uno

per jin: sono a Santa Cruz, a un paio d'ore da San Francisco, e mi sto gasando della mia posizione geografica

per rocket: janemba non parla, ma broli un po' si

Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    compra compra che poi vendi qui a molto di più

Registrato il
    05-06
    preso ieri twisted
    bellissimo, ma ad essere sinceri non lo reputo migliore dell'ottimo touched.
    2 note: primo, il mio gioco attuale preferito e' il livello boss di 9-volt: meraviglioso. secondo, oggi sono arrivato a wario-man e non sono ancora riuscito a battere quel suo dannato wario mambo... mai successo con gli altri episodi...