Salve a tutti, come avrete capito sto scrivendo dalla California, dove me la sto spassando alla grande
dunque, vicino a me un paio di giorni fa ho trovato un negozio fantastico che tra le altre cose ha CENTINAIA di giochi usati per gb, gbc, n64, gba e qualcosina pure per il ds... bellissimo
peccato per i giochi gamecube, non posso comprarli visto che sul gc europeo non funzionano...
in generale qui prezzi sono ottimi, i giochi per gba e ds nuovi costano dai 20 ai 30 dollari (in qualche rara occasione anche 35-40), se non sbaglio un dollaro vale meno di un euro giusto?
tra tutta questa roba mi sono preso usato per gba
dragon ball z: buu's fury, in inglese, ovvero il seguito di legacy of goku 2, che se non sbaglio non esiste in versione pal. lo avevo provato molto tempo fa su computer (

) e lo avevo trovato molto carino, se siete veri appassionati della serie ve lo consiglio!
ho anche visto nuovo per soli 20 dollari wario ware twisted, ovviamente in inglese. ho amato gli altri 2 episodi portatili, quindi oggi ho cercato su internet per vedere che fine aveva fatto la versione pal, visto che ormai avevo perso il conto dei mesi di ritardo e non mi ero piu' interessato...
poi su un sito leggo: disponibile dal 1 SETTEMBRE 2006

. ma e' vero?!
se si, che mi consigliate? me ne frego e lo prendo qui a 20 dollari? l'inglese lo macino bene ma si capiscono lo stesso le richieste dei minigiochi? Ciao e grazie