Le mie vitesta si sono fatte benedire: nuove RAM da OC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Le mie vitesta si sono fatte benedire: nuove RAM da OC

Cambio titolo
  1. #1
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890

    Le mie vitesta si sono fatte benedire: nuove RAM da OC

    ragazzi vi spiego un attimo la storia...(è sotto lo spoiler, se volete leggerla magari mi potete aiutare meglio)
    Spoiler:

    avevo comprato le mie vitesta da un venditore che ne aveva una partita mista di TCCD e UCCC di DDR500.
    Per 90 € riuscì ad avere la botta di culo di trovare delle TCCD! le tenevo in sincrono a 280 Mhz con il mio veneziano e con timings tirati...erano belle culattone.
    cos'è successo? una settimana fa cominciano a fare mille mila errori al memtest. chiamo il venditore, gliele do' indietro e me ne rispedisce di nuove. con chip UCCC
    non sono mai stato ferrato con questi chip, salivano poco e non tenevano timings decenti e dopo 1 giorno anche loro a farsi benedire.
    allora il venditore ha fatto presto: mi ha rimborsato quello che avevo speso.

    adesso ho bisogno di ram da overclock buone, ma non so cosa prendere. tornerei sulle vitesta (ho già adocchiato delle DDR500 con chip TCCD a 115€...) ma mi erano venute in mente le gskill...ma non so che prendere.
    penso di tenere ancora le 2x512, perchè 2 Giga costano ancora troppo per me...
    consigli?


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  2. #2
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione BiagioIV
    ragazzi vi spiego un attimo la storia...(è sotto lo spoiler, se volete leggerla magari mi potete aiutare meglio)
    Spoiler:

    avevo comprato le mie vitesta da un venditore che ne aveva una partita mista di TCCD e UCCC di DDR500.
    Per 90 € riuscì ad avere la botta di culo di trovare delle TCCD! le tenevo in sincrono a 280 Mhz con il mio veneziano e con timings tirati...erano belle culattone.
    cos'è successo? una settimana fa cominciano a fare mille mila errori al memtest. chiamo il venditore, gliele do' indietro e me ne rispedisce di nuove. con chip UCCC
    non sono mai stato ferrato con questi chip, salivano poco e non tenevano timings decenti e dopo 1 giorno anche loro a farsi benedire.
    allora il venditore ha fatto presto: mi ha rimborsato quello che avevo speso.

    adesso ho bisogno di ram da overclock buone, ma non so cosa prendere. tornerei sulle vitesta (ho già adocchiato delle DDR500 con chip TCCD a 115€...) ma mi erano venute in mente le gskill...ma non so che prendere.
    penso di tenere ancora le 2x512, perchè 2 Giga costano ancora troppo per me...
    consigli?
    ti consiglio di riprendere delle vitesta come le mie sono delle bestie

  3. #3
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione DRAGONERO
    ti consiglio di riprendere delle vitesta come le mie sono delle bestie
    lo so che sono delle bestie, non sono mica noob su questo argomento ma avrei voluto provare delle gskill, le urlano a gran voce, ma non so che modello prendere.
    certo se mi arriva qualcuno altro che dice prendi le vitesta le iprendo


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  4. #4
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione BiagioIV
    lo so che sono delle bestie, non sono mica noob su questo argomento ma avrei voluto provare delle gskill, le urlano a gran voce, ma non so che modello prendere.
    certo se mi arriva qualcuno altro che dice prendi le vitesta le iprendo
    bho per le gskill non ne ho idea per me se ti sei trovato bene con le vitesta ti consiglio di riprendere quelle

  5. #5
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione DRAGONERO
    bho per le gskill non ne ho idea per me se ti sei trovato bene con le vitesta ti consiglio di riprendere quelle
    non ci avevo pensato
    vabbè adesso apsetto qualcun altro (tipo joseph o Opp o il900 o il mitch) per vedere un po'


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Crucial Ballistix PC4000 -> http://www.hackerscomputer.com/dettaglio_017.183

    250 mhz a 2.5-2-2-5 @ 2.8v

  7. #7
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione Fottemberg
    Crucial Ballistix PC4000 -> http://www.hackerscomputer.com/dettaglio_017.183

    250 mhz a 2.5-2-2-5 @ 2.8v
    Quanto si riusciranno a tirare in sincrono? Almeno i 280 Mhz li raggiungeranno?

    EDIT: e le spese di spedizione quanto sono?


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione BiagioIV
    Quanto si riusciranno a tirare in sincrono? Almeno i 280 Mhz li raggiungeranno?

    EDIT: e le spese di spedizione quanto sono?
    I 290 sono alla portata senza problemi. Le SS sono di 13 euro, mi sembra.

  9. #9
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    Citazione Fottemberg
    I 290 sono alla portata senza problemi. Le SS sono di 13 euro, mi sembra.
    Quoto

    *Ex utente di Hardware*

  10. #10
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione Fottemberg
    I 290 sono alla portata senza problemi. Le SS sono di 13 euro, mi sembra.
    Opperò, allora ci faccio un pensiero molto serio. Grazie Fotty


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  11. #11
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Si accettano comunque consigli su altre RAM adatte all'OC


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  12. #12
    Bannato L'avatar di amdclock
    Registrato il
    02-06
    Località
    FIBROGA
    Messaggi
    573
    Citazione BiagioIV
    Si accettano comunque consigli su altre RAM adatte all'OC
    Muschin Hp 4000 stai sicuro che sui 250 2 2 2 5 3,2V o forse anke meno ...invece se vuoi rimanere a Tccd se riesci ad arrivarci coi soldi prenditi delle belle geil one S

  13. #13
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione amdclock
    Muschin Hp 4000 stai sicuro che sui 250 2 2 2 5 3,2V o forse anke meno ...invece se vuoi rimanere a Tccd se riesci ad arrivarci coi soldi prenditi delle belle geil one S
    Le ho viste quelle geil! Però 210 € da spendere in ram non li ho
    Hai per caso un link dove prendere le Mushkin? Su tecnocomputer non ci sono più...


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  14. #14
    Bannato L'avatar di amdclock
    Registrato il
    02-06
    Località
    FIBROGA
    Messaggi
    573
    Citazione BiagioIV
    Le ho viste quelle geil! Però 210 € da spendere in ram non li ho
    Hai per caso un link dove prendere le Mushkin? Su tecnocomputer non ci sono più...
    azz nn ci sono piu ? ...prova cercare su keelko ah oppure anke le team group pc 4000 rullano

  15. #15
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione amdclock
    azz nn ci sono piu ? ...prova cercare su keelko ah oppure anke le team group pc 4000 rullano
    Da tecno ci sono le PC4800 DDR 600...ma costano un po' troppo anche loro.
    Ballistix in arrivo mi sa...
    Ma anche altri consigli sono ben accetti


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •