errore windows
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: errore windows

Cambio titolo
  1. #1
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225

    errore windows

    ogni volta che accndo il pc dopo circa 2/3 minuti mi salta fuori un errore che dice che il processo lssas (o qlc del genere) è stato terminato in modo inaspettato (cosa che io non ho fatto) e dopo 2 seocndi salta fuori una finestra che dice che il sistema verrà chiuso e riavviato entro 60 secondi
    praticamenet posso usare il pc solo per 4 minuti di fila prima che si riavvii
    come risolvo?


    edit: questo è l'errore iniziale (la prima finesra che esce)
    Ultima modifica di GMCfriend; 15-07-2006 alle 15:06:25

  2. #2
    Energizzato L'avatar di Half-Life-Revolution83
    Registrato il
    12-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    2.217
    Credo sia Sasser fai una bella scansione antivirus o scaricati un tool di rimorzione!
    THEY WILL NOT CONTROL US WE WILL BE VICTORIOUS!!!!!

  3. #3
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Citazione GMCfriend
    ogni volta che accndo il pc dopo circa 2/3 minuti mi salta fuori un errore che dice che il processo lssas (o qlc del genere) è stato terminato in modo inaspettato (cosa che io non ho fatto) e dopo 2 seocndi salta fuori una finestra che dice che il sistema verrà chiuso e riavviato entro 60 secondi
    praticamenet posso usare il pc solo per 4 minuti di fila prima che si riavvii
    come risolvo?


    edit: questo è l'errore iniziale (la prima finesra che esce)
    La causa solitamente è riconducibile al Blaster o Sasser. Prima di tutto devi installare l'SP2, fare gli aggiornamenti di Windows e scaricare un tool adatto alla rimozione, tipo quello della Microsoft. Puoi trovare altre informazioni sul worm e sulla sua rimozione QUI e QUI

    EDIT: Mi sono scordato di dirti che il riavvio è dato dal fatto che il worm agisce provocando errori nei processi del sistema, forzando così la loro chiusura e il riavvio. Per ovviare a questo problema mentre stai facendo le operazioni necessarie alla disinfezione basta che quando ti esce la schermata di riavvio entro TOT secondi ti rechi in Start -> Esegui -> inserisci shutdown -a.
    Ultima modifica di LordMagus; 15-07-2006 alle 15:47:44

  4. #4
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione GMCfriend
    ogni volta che accndo il pc dopo circa 2/3 minuti mi salta fuori un errore che dice che il processo lssas (o qlc del genere) è stato terminato in modo inaspettato (cosa che io non ho fatto) e dopo 2 seocndi salta fuori una finestra che dice che il sistema verrà chiuso e riavviato entro 60 secondi
    praticamenet posso usare il pc solo per 4 minuti di fila prima che si riavvii
    come risolvo?


    edit: questo è l'errore iniziale (la prima finesra che esce)
    sei infettato mi sa cm ti hanno detto da sasser.......cmq 4 min sn + ke sufficienti ad un utente esperto x scaricare il remover, sl ke se si è infilato nel reg è un macello, mi sa ke devi andare a mano

  5. #5
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    aggiornato tutto, provato con tutti antimalware/antivirus... risultato? sto formattando proprio adesso

  6. #6
    Energizzato L'avatar di Half-Life-Revolution83
    Registrato il
    12-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    2.217
    Citazione GMCfriend
    aggiornato tutto, provato con tutti antimalware/antivirus... risultato? sto formattando proprio adesso
    alla fine quando ti becchi virus del genere è sempre meglio formattare cmq adesso mantieni il tuo o.s sempre aggiornato insieme ad un buon antivirus.
    THEY WILL NOT CONTROL US WE WILL BE VICTORIOUS!!!!!

  7. #7
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Citazione GMCfriend
    aggiornato tutto, provato con tutti antimalware/antivirus... risultato? sto formattando proprio adesso
    Non dovevi usare antimalware, ma tool appositi per la rimozione.

  8. #8
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    Citazione Half-Life-Revolution83
    alla fine quando ti becchi virus del genere è sempre meglio formattare cmq adesso mantieni il tuo o.s sempre aggiornato insieme ad un buon antivirus.
    sempre tenuto aggiornato e con i miglio software di protezione

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •