io ho trovato questa scan, ma vorrei sapere se l'anime è divertente come il manga e la fine che fa il cane che dovrebbe chiamarsi frattaglia
io ho trovato questa scan, ma vorrei sapere se l'anime è divertente come il manga e la fine che fa il cane che dovrebbe chiamarsi frattaglia
Playing: Dissidia: Final Fantasy | Hatsune Miku Project Diva | Final Fantasy VI
Watching: Kuroshitsuji | Umineko no naku koro ni
Reading: Fight Club - Chuck Palahniuk | ?????
Listening: Alice Human Sacrifice - Vocaloid |World is mine - Miku
Metal Gear Solid: Philanthropy
Tanto per chiarirci.
Il manga in confronto all'anime è cacca.
L'anime è 1.000000000000000000000000000000 di volte più divertente rispetto alla sua controparte cartacea.
Tra l'altro, il manga è pure incasinartissimo ed a volte si fa fatica a comprendere cosa stia accadendo nelle vignette.
La trama è pure diversa.
Ciò nonostante il manga ha un tratto MERAVIGLIOSO, ma a dir la verità è un acquisto che si può pure evitare.
Il mio consiglio?
Guarda fino alla morte l'anime.
Se hai soldi da buttare (come me), prendi pure il manga.
![]()
mi dici però che fine fa quel povero cane?
Playing: Dissidia: Final Fantasy | Hatsune Miku Project Diva | Final Fantasy VI
Watching: Kuroshitsuji | Umineko no naku koro ni
Reading: Fight Club - Chuck Palahniuk | ?????
Listening: Alice Human Sacrifice - Vocaloid |World is mine - Miku
Metal Gear Solid: Philanthropy
Spoiler:
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
Uno dei pochi casi in cui l'anime è meglio del manga
Il manga è un pò confusionario, a tratti incomprensibile![]()
dovrei avere un volume sfuso del manga mai letto. L'anime da quanto so rulla da dio!
il manga è lammerda. confisionario e poco divertente.
l'anime se la combatte con NGE per il titolo di migliore esponente del genere![]()
.:Ethan_Hunt:.
Ma che stai dicendo, NGE non gli arriva neanche alle caviglie ad Excel Saga: animazione sperimentale insensata
![]()
Io il manga non lo trovo così incomprensibileè stato il primo manga che ho letto e mi ci sono abituato in fretta...non vedo tutta 'sta "mmerda" in quei poveri volumi
(ed a proposito: quando caspita escono i nuovi?
)
Deacon
![]()
![]()
Boh, io l'undici lo preso tipo un anno fa, e l'ho preso anche molto dopo la sua uscita...![]()
Tra l'altro devo ancora leggerlo![]()
L'anime è eccezionale, anche se a me è dispiaciuta la presenza di un solo episodio serio (per quanto la trama si sviluppasse anche negli episodi comici).
esattamente il mio pensieroskingheart
....
ah un particolare, devi invertire le parole anime e manga![]()
Quell'episodio, ma più che altro la fine del precedente, mi ha lasciato davvero senza paroleMarko
totalmente inaspettato.
Comunque chi non ha visto l'ep. 26 non può dire di aver visto Excel Saga![]()
"Serve un appoggio moraleeee?"![]()