Zoroastro
qual'è la vostra "storia" videoludica? cioè... quali sono le console che avete comprato e perchè lo avete fatto? con che cosa avete iniziato a giocare? cosa pensate di prendere in futuro?
io feci la mia prima partitella a casa di un amico dopo che gli regalarono una di quelle console che emulava le vecchie glorie nintendo (sarà legale dire queste cose? ) e il gioco era super mario... poi regalarono anche a me una di quelle conosle... quante giornate passate con pac man, super mario, tank e così via...
poi comprai il nintendo64... grande console non c'è che dire, il primo gioco non fu un granchè (mission impossible O_o) ma poi fu l'ora di ocarina of time e compagnia bella.
cambio generazionale.
gioco ancora con il N64 fino al 2002, quando decido di comprare una ps2 attratto principalmente dalla serie gta e perchè la reperibilità di giochi nintendo è un po bassa dalle mie parti. mi piacerebbe, ora come ora, avere il gamecube per avere la possibilità di giocare a dei piccoli capolavori.
cambio generazionale.
cosa prenderò in futuro? sono orientato verso il wii, dal momento che la ps2 costa leggermente troppo ( non si sa mai, magari nel 2010 la comprerò) e anche perchè mi attirano queste innovazioni apportate da nintendo. molto importante secondo me è anche aver la possibilità di giocare alle vecchie glorie.
certo, mi piacerebbe avere un buon computer per poter giocare ma questo non è possibile.
a voi la parola