Ciao, sto cercando quello che dice il titolo del post...mi potreste consigliare il più realistico e possibilmente non troppo vecchio? Grazie!![]()
Ciao, sto cercando quello che dice il titolo del post...mi potreste consigliare il più realistico e possibilmente non troppo vecchio? Grazie!![]()
apache vs havoc è giocabile
Attenzione: questo utente frequenta[va(ma ora non più il va) su Dailyrando. E' un elemento di degenero e quindi deve essere ignorato.
Naw naw naw. Nappa, non mollare! Io mi sono sempre chiesto perchè in DBZ non abbiamo fatto un film sulla vendetta di Nappa. Mah, sarà la moda delle Tanya.
io cononsco COMANCHE 4.. l'avevano regalato con GMC...
Di elicotteri da combattimento di "nuovo" non c'è niente, ma ne ho visto uno che deve ancora uscire, su gmc, però non ricordo il nome.Timeguardian
comanche 4
sono un poì vecchi ma la serie jane's combat simulator: longbow è ben fatta
Prova a chiedere l'arretrato di Giugno 2004 Con allegato Comanche 4
![]()
![]()
Xerox
Quoto
"Quando si può, si capisce. E se non si capisce, vuol dire che non si può."[cit.Claudio Chianese]
"Please allow me to introduce myself,I'm a man of wealth and taste"[cit.Sympathy for the Devil]
"Che cos'è il genio?È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione"[cit.Amici Miei]
ma esiste qualche simulatore realistico al massimo come i flight simulator ma solo per gli elicotteri? Commanche mi sembrava un pokino arcade...![]()
non trovi di meglio di comanche 4Timeguardian
![]()