Alimentatore e casse audio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Alimentatore e casse audio

Cambio titolo
  1. #1
    MalfaPC L'avatar di Malfa
    Registrato il
    01-06
    Località
    Internet
    Messaggi
    8.680

    Alimentatore e casse audio

    Scusate la domanda niubba, ma al momento io ho un alimentatore che ha dietro la sua bella entrata per l'alimentazione delle casse. Ora che ho ordinato un Coolermaster Extreme Power da 430W, vedo dalle foto che questa entrata non c'è...ho guardato altri ali ma nemmeno loro ce l'hanno...quindi vi chiedo come minchia faccio ad alimentare le casse???
    Canale Youtube MalfaPC: https://www.youtube.com/user/MalfaPC

  2. #2
    Riccardo90
    Ospite
    in che senso entrata per le casse? è fatto così?

  3. #3
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    ma sei sicuro di poter alimentare le casse cn una presa dietro l'ali???..io le attacco a una ciabatta cn altre spine della corrente normalissime...cm è il tuo attacco???

    PS:@RIccardo90...se è il tuo quell'ali gli darei una bella pulita alla ventola

    *Ex utente di Hardware*

  4. #4
    Riccardo90
    Ospite
    è stato mio. è montato su un pentium MMX 200mhz

    edit: ho sbagliato, è montato su un pentium 120

  5. #5
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Le casse attaccate all'alimentatore?? Questa mi è nuova, tutte le casse che ho per i vari pc si attaccano alla ciabatta

  6. #6
    Riccardo90
    Ospite
    può darsi che ha un alimentatore che ha l'uscita per il monitor (come quello che ho postato: una normalissima 220 con la spina strana) a cui ci ha attaccato le casse

  7. #7
    MalfaPC L'avatar di Malfa
    Registrato il
    01-06
    Località
    Internet
    Messaggi
    8.680
    Ho scoperto che l'ali del mio computer, che è un preassemblato della packard bell, ha l'ali modificato apposta per i modelli della PB. Le casse si alimentano direttamente dall'ali, ma visto che ora lo cambio devo prendermi un paio di casse nuove. Ne prenderò un paio sfigatissime da 20 euro.
    Canale Youtube MalfaPC: https://www.youtube.com/user/MalfaPC

  8. #8
    Murder89
    Ospite
    Citazione Malfa
    Ho scoperto che l'ali del mio computer, che è un preassemblato della packard bell, ha l'ali modificato apposta per i modelli della PB. Le casse si alimentano direttamente dall'ali, ma visto che ora lo cambio devo prendermi un paio di casse nuove. Ne prenderò un paio sfigatissime da 20 euro.
    lol, le trovi "non" sfigate, anche a 5€...
    Su una Realtek, non c'è cassa buona non sprecata da montarci su..

    Se hai un'audio decente, allora, ci vogliono casse decenti o buone, a seconda della sa.

  9. #9
    Utente L'avatar di jurytech
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.355
    Citazione Malfa
    Ho scoperto che l'ali del mio computer, che è un preassemblato della packard bell, ha l'ali modificato apposta per i modelli della PB. Le casse si alimentano direttamente dall'ali, ma visto che ora lo cambio devo prendermi un paio di casse nuove. Ne prenderò un paio sfigatissime da 20 euro.
    Ho capito quale dici, tiene l'entrata viola? vanno solo con casse strane difficilmente trovabili.




Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •