Consigli per un nuovo manga?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Consigli per un nuovo manga?

Cambio titolo
    Shu L'avatar di Shu
    Registrato il
    07-04

Consigli per un nuovo manga?

avete consigli? vorrei leggere qualcosa tipo 100%fragola,love hina shojo demenziali

The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Love Hina e 100% Fragola non sono Shojo, però.

Comunque, se vuoi uno shojo divertente, ti consiglio Gals! (10 volumi della Dynit, concluso) e Host Club (in corso da parte della Panini, 3 volumi pubblicati in Italia, 8 per ora in Giappone).

Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Shu
    avete consigli? vorrei leggere qualcosa tipo 100%fragola,love hina shojo demenziali
    Girls Bravo (10 volumi).

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Più che shojo demenziali quelli che citi sono shonen sentimentali con un pizzico di umorismo.

Qualcosa di simile, ma un miliardo di volte meglio è Maison Ikkoku, anche se è un pò diverso.
    Di un pò meno impegnato puoi provare qualcosa di Adachi (una qualunque delle sue opere, rough è imho il meglio se no puoi provare Misora per sempre che è iniziato da poco, un pò più breve e un pò più strana) .

Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    prendi sempre più blu, è molto simile a love hina, con umorismo ed un po' di fan service, oppure girls bravo

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Gals!, Bastard!!

Utente L'avatar di aeris leonarth
    Registrato il
    07-04
    Love Hina e 100% Fragola sono tra i migliori... (soprattutto il primo!!!!! NN c'è paragone cn 100% Fragola nonostante sia carino...)
    mh....
    I''S!

aery

Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Citazione Marko
    Gals!, Bastard!!
    forse ho letto un altro manga, però non mi pare che bastard sia simile a love hina
    Dark Schneider il timido ragazzo che non riesce a confessare il proprio amore alla ragazza che le piace

MISERY L'avatar di KidOfTheBlackHole
    Registrato il
    05-05
    boys be...
    lei l' arma finale

Registrato il
    10-02
    Citazione Gogeta ssj
    forse ho letto un altro manga, però non mi pare che bastard sia simile a love hina
    Dark Schneider il timido ragazzo che non riesce a confessare il proprio amore alla ragazza che le piace
    In effetti, Bastard!! simile a Love Hina potrebbe essere una buona pariodia...
    PS: Nell'ultimo numero cmq c'era un racconto degli esordi di Hagiwara, quello volendo è anche del genere richiesto...

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Citazione Gogeta ssj
    No, ma se gli piacciono robe tipo 100% Fragola o Girls Bravo potrebbe anche provare Bastard!! che praticamente è una storia di combattimenti stile shonen (cioé con tanti combattimenti, tante botte, tanti effetti...quelle cose che piacciono al maschio medio insomma) con in più una quantita esorbitante di gnocche tutt'altro che timide o "shojose".

Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Citazione Marko
    Gals!, Bastard!!

Registrato il
    10-02
    Citazione Marko
    No, ma se gli piacciono robe tipo 100% Fragola o Girls Bravo potrebbe anche provare Bastard!! che praticamente è una storia di combattimenti stile shonen (cioé con tanti combattimenti, tante botte, tanti effetti...quelle cose che piacciono al maschio medio insomma) con in più una quantita esorbitante di gnocche tutt'altro che timide o "shojose".
    La spiegazione funziona anche, però la vedo troppo riduttiva per Bastard!! (almeno la prima parte) , che è (imho) un capolavoro del suo genere, quello fantasy.

PS: Cmq direi che leggerlo non può fargli male.

Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Citazione flepa
    La spiegazione funziona anche, però la vedo troppo riduttiva per Bastard!! (almeno la prima parte) , che è (imho) un capolavoro del suo genere, quello fantasy.

PS: Cmq direi che leggerlo non può fargli male.
    Ma direi che posso quotare senza problemi....un appassionato di manga non può non aver mai letto Bastard!! (e non aver mai imprecato dietro all'auote dopo aver letto i numeri 19-20-21-22-23)