avete consigli? vorrei leggere qualcosa tipo 100%fragola,love hina shojo demenziali
Love Hina e 100% Fragola non sono Shojo, però.
Comunque, se vuoi uno shojo divertente, ti consiglio Gals! (10 volumi della Dynit, concluso) e Host Club (in corso da parte della Panini, 3 volumi pubblicati in Italia, 8 per ora in Giappone).![]()
Girls Bravo (10 volumi).Shu
Più che shojo demenziali quelli che citi sono shonen sentimentali con un pizzico di umorismo.
Qualcosa di simile, ma un miliardo di volte meglio è Maison Ikkoku, anche se è un pò diverso.
Di un pò meno impegnato puoi provare qualcosa di Adachi (una qualunque delle sue opere, rough è imho il meglio se no puoi provare Misora per sempre che è iniziato da poco, un pò più breve e un pò più strana) .
prendi sempre più blu, è molto simile a love hina, con umorismo ed un po' di fan service, oppure girls bravo
forse ho letto un altro manga, però non mi pare che bastard sia simile a love hinaMarko
Dark Schneider il timido ragazzo che non riesce a confessare il proprio amore alla ragazza che le piace![]()
No, ma se gli piacciono robe tipo 100% Fragola o Girls Bravo potrebbe anche provare Bastard!! che praticamente è una storia di combattimenti stile shonen (cioé con tanti combattimenti, tante botte, tanti effetti...quelle cose che piacciono al maschio medio insomma) con in più una quantita esorbitante di gnocche tutt'altro che timide o "shojose".Gogeta ssj
Marko
![]()
Ma direi che posso quotare senza problemi....un appassionato di manga non può non aver mai letto Bastard!! (e non aver mai imprecato dietro all'auote dopo aver letto i numeri 19-20-21-22-23flepa
)