Raga, avete visto questi due giochi su Gmc di Luglio? Grafica sbalorditiva!! Con farcry avevamo già visto una rivoluzione in questo ambito, ma con questi due giochi ci si avvicinerà sempre di più al fotorealismo! Non vedo l'ora!![]()
Raga, avete visto questi due giochi su Gmc di Luglio? Grafica sbalorditiva!! Con farcry avevamo già visto una rivoluzione in questo ambito, ma con questi due giochi ci si avvicinerà sempre di più al fotorealismo! Non vedo l'ora!![]()
a chi lo dici,amico.
Cmq aspetto di + quake wars,e anche quello non scherza
Ho appena visto il video di Crysis, che dire, e' una cosa mostruosa, la giungla sembra vera e anche gli effetti di luce, pero' mi e' sembrato che i personaggi sembrano finti in confronto all'ambientazione, cioe' sono fatti molto bene, ma l'ambientazione e' talmente vera che loro sembrano finti!
Per quanto riguarda haze c'e' meno materiale, comunque ho visto un video e graficamente e' bellissimo!
Ultima modifica di Big; 16-07-2006 alle 20:22:02
Haze è fantastica come sceneggiatura...
Crysis, invece si fa apprezzare sopratutto perchè è il primo gioco che rende l'ambiente realmente modificabile. In un trailer si vedeva un combattimento contro un alieno gigante, vedere i suoi tentacoli devastare l'ambientazione è qualcosa che ho sempre voluto vedere![]()
link se ce l'hai!!!ike.nus
questo mi è sfuggito