http://www.mymovies.it/cinemanews/2006/1179/
sembra interessante, ma mi chiedo ma CT è veramente il videogioco più venduto al mondo?
http://www.mymovies.it/cinemanews/2006/1179/
sembra interessante, ma mi chiedo ma CT è veramente il videogioco più venduto al mondo?
CT il gioco più venduto al mondo????? °_____°'''
La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
- Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash
<3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
- I have a pussy, so I make the rules
HellCiccio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq spero il film sia bello come SH
omgche nel giro di qualche anno si è trasformato nel gioco più seguito nel mondo, con 2 milioni di copie vendute solo per il terzo capitolo.![]()
- Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
- Forse non esiste. -
- Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -
Il Settimo Sigillo
La mia domanda era ironica...
com'è clock tower come gioco? ne vale la pena?
è uscito il 3 in italia?![]()
cmq è molto old sta notizia,e anke di un mesetto......
cmq speriamo nn lo dirigo Uwe Boll....![]()
bo, secondo me a farne un film farebbero la classica cacchiatina
perché non pensano piuttosto a fare un bel filmone su metroid?![]()
La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
- Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash
<3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
- I have a pussy, so I make the rules
Non offendere un capolavoroSubsonico77
![]()
"prendiamo tutti gli accorgimenti
la testa a nord le gambe 10 gradi a sud-est"
Il primo CT è uno degli horror piu belli di tutti i tempi.avatarz
Questo me lo sono chiesto anch'io e sinceramente mi è sembrato assurdo non poco!HellCiccio
Beh forse voleva dire uno dei survival horror più venduti al mondo è anche vero cmq che la serie Clock Tower incluso l'Haunting Ground che si rifà come un'altra serie horror è sempre andato letteralmente a ruba in Oriente e negli Usa...solo noi italiani lo abbiamo un tantino trascurato...più che altro mi viene da ridere a questa notizia poichè non fu la Capcom a creare il primo Clock Tower, semmai i diritti le vennero passati solo per il Clock Tower 3(nonchè quarto episodio della serie)...per il resto sono assai fiducioso sulla realizzazione del film, un film decisamente meno impostato sulle varie commercialate alla Resident Evil Apocalypse che dovrà vantare un'atmosfera con venature spirituali religiose...solo che se verrà direttamente basata su Clock Tower 3 non vedo il perchè trascurare la splendida sceneggiatura dei primi due Clock Tower....
![]()