come si fanno a sbloccare i circuiti in multiplayer,e a proposito di multiplayer sempre,per sbloccare tipo timido ho sentito che si fa in multy,ma come???![]()
Cosa intendi con "sbloccare i circuiti in multiplayer"?
Per quanto riguarda tipo timido, se non erro lo possono utilizzare coloro che, in una partita con il wifi locale, non hanno la cartuccia.
Non potrò mai saperlo, sono solo in questo fottuto mondo 8(Subsonico77
![]()
Parli della possibilità di scegliere tutte le piste in wifi? Non c'è modo di sbloccarle, legalmente. Chi ci riesce è perché ha hackato il gioco.@LuiGi
Shy Guy è il personaggio usato in multiplayer locale dai giocatori che giocano tramite Download DS.
siamo in 2 allora...peccato abitiamo a 1000 km di distanza...Bokassa
![]()
che amici di m***a che ho sotto questo aspetto!![]()
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
La parola "amico" per me sta perdendo significato, quindi consolatevi.
Beh effettivamente, già gli amici a 21 anni non sono certo tanti, se poi prov a dire la parola "videogioco" finisce che li mandi tutti a quel paese.NikeXTC
Non è stata la parola "videogioco" ad allontare quelli che avevo. E' stata più che altro la mancanza di lealtà, sincerità, correttezza verso me e la mia ragazza (soprattutto).
Se mi ospiti io vengo da te e facciamo tanta amiciziaNikeXTC
![]()
![]()
Oh, capisc' a mè, non pensare a male.