Lost Magic, impressioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Lost Magic, impressioni

Cambio titolo
    Pikmin scapigliato L'avatar di douglaS Zenzero
    Registrato il
    05-06

Lost Magic, impressioni

Ho preso oggi questo gioco che mi incuriosiva da un bel pò.
    L'ho provato e devo dire di esserne rimasto piacevolmente sorpreso, a parte lo sgomento iniziale misto a panico data la curva di apprendimento "un pò brusca" , dopo qualche mezz'ora mi sono già abbastanza abituato e comincio a prenderci gusto.
    Questo è un chiaro esempio di quei giochi possibili solo su DS, più che un misto di generi forse un genere vero e proprio, che sfrutta appieno le caratteristiche peculiari di questa grande macchina (tranne il microfono, per adesso ).
    C'e' qualcuno che lo conosce e che ne vuole parlare?
    Vendo titoli ps1, ps2, gc, x360, ps3, wii qui.
    Ultimo aggiornamento mercatino 25/11/2009 (+2 titoli aggiunti)
    Un antico proverbio arabo diceva: "Parla solo se quello che stai per dire è più bello del silenzio".

Bokassa
    Ospite
    Come ho detto altrove, lo aspetto a casa tra 24 max 48 ore, poi saprò dirti. Sembra comunque essere un bel gioco, purtroppo passato inosservato perchè non ha nessun mario nel titolo.

Brawler illuminato L'avatar di SuperMario86
    Registrato il
    12-04
    Lo prenderò presto, spero sia appassionante

Jacob89
    Ospite
    Lo ho da un po' di tempo e devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso fin da subito: incantesimi stupendi, seria difficoltà, sistema di controllo stile RTS...e poi, con 300 incantesimi hai voglia a divertirti a disegnare.

Peccato lo abbia già abbandonato causa altri giochi.

Grugnas L'avatar di homoroswell
    Registrato il
    08-05
    si io l'ho preso, il gioco in se è molto carino, però è anche un pò troppo difficile (cioè devi rifare un sacco di volte vecchie missioni per aumentare di livello..) cmq la parte più riuscita è proprio quella delle magie, mentre per quel che riguarda gli altri mostri da comandare, mi sembra un pò fiacca.
    spero che si evolva sempre più verso il genere di popolus, con il maghetto che potrà fare magie potentissime, ma anche con la possibilità di far costruire delle strutture ai seguaci, in modo da creare più strategia.
    Ora sembra molto più action che strategia

Utente L'avatar di francesco di lillo
    Registrato il
    10-05
    io l' ho preso è molte bello e ben fatto la cosa brutta e che è in inglese e che non si possono saltare i filmati perchè non ci capsico un azzo

Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Preso da ebgames a 39 e poi dopo 2 giorni da play lo vendevano a 26 mi ha deluso molto l'intelligenza dei mostri alleati, sono dei manichini senza cervello che non evitano nessun ostacolo e la cosa è odiosa, il tutto condito da una storia che banale è dir poco almeno fin dove ho resistito a giocare. Peccato perchè la giocabilità, eccezion fatta per la pecca di prima è abbastanza buona chissà se un giorno ci giocherò ancora...
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

Watching:
    Fringe - Season 03

Bokassa
    Ospite
    Mi è arrivato. Più tardi lo provo.

Pikmin scapigliato L'avatar di douglaS Zenzero
    Registrato il
    05-06
    Mah, io per ora lo trovo molto divertente, sfidare le situazioni in maniera ragionata e strategica mi pare grandioso.
    Inoltre sono appena agli inizi con gli incantesimi, e le prospettive mi incuriosiscono alla grande, e poi c'e' la possibiltà di sfidare la gente online che ancora devo provare.
    La trama è quel che è, alcune cose avrebbero potuto rifinirle meglio, ma secondo me potrebbe diventare un vero e proprio "genere" questo.
    Vendo titoli ps1, ps2, gc, x360, ps3, wii qui.
    Ultimo aggiornamento mercatino 25/11/2009 (+2 titoli aggiunti)
    Un antico proverbio arabo diceva: "Parla solo se quello che stai per dire è più bello del silenzio".

Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Citazione Bokassa
    Come ho detto altrove, lo aspetto a casa tra 24 max 48 ore, poi saprò dirti. Sembra comunque essere un bel gioco, purtroppo passato inosservato perchè non ha nessun mario nel titolo.
    Visto il successo di parecchi giochi senza mario di sorta non penso l'insuccesso sia dovuto solo a questo.
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

Il Settimo Sigillo

Bokassa
    Ospite
    Citazione m@cCo
    Visto il successo di parecchi giochi senza mario di sorta non penso l'insuccesso sia dovuto solo a questo.
    E' vero:
    -non è un gioco facile;
    -richiede un po' di cervello;
    -è in inglese (quando poi tutti fanno la corsa a prendere giochi jap e usa perchè escono prima, mah...);

Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Citazione Bokassa
    E' vero:
    -non è un gioco facile;
    -richiede un po' di cervello;
    -è in inglese (quando poi tutti fanno la corsa a prendere giochi jap e usa perchè escono prima, mah...);
    Ma che ti rispondo a fare...
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

Il Settimo Sigillo

Bokassa
    Ospite
    Citazione m@cCo
    Ma che ti rispondo a fare...
    Se hai finito gli argomenti, effettivamente non hai ragione di rispondere.

Ah, ho iniziato a giocarci, è un po' macchinoso, ma oltre ad essere geniale è fottutamente difficile. Devo prenderci la mano.

Jacob89
    Ospite
    Citazione Bokassa
    Se hai finito gli argomenti, effettivamente non hai ragione di rispondere.

Ah, ho iniziato a giocarci, è un po' macchinoso, ma oltre ad essere geniale è fottutamente difficile. Devo prenderci la mano.
    Io sono bloccato in un punto da 30/45 minuti di gioco.

Bokassa
    Ospite
    Citazione Jacob89
    Io sono bloccato in un punto da 30/45 minuti di gioco.
    Io sono bloccato all'inizio

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo