ho appena disinstallato gta vice city ed ho 2 giga (provvisori, il mio hd s'è rotto... ne ho uno da 8 giga adesso) da riempire.
fear e ut 2004 non mi stanno purtroppo. cosa installo?
halo
soldier of fortune 2
ho appena disinstallato gta vice city ed ho 2 giga (provvisori, il mio hd s'è rotto... ne ho uno da 8 giga adesso) da riempire.
fear e ut 2004 non mi stanno purtroppo. cosa installo?
Mi son stufato di questo, mi son stufato dell'altro, appena sarà registrato quello nuovo mi stuferò anche di quello. Intanto uso questo.
siccome nessuno ha risposto ho deciso da me: halo. ciaoooooooooo
Mi son stufato di questo, mi son stufato dell'altro, appena sarà registrato quello nuovo mi stuferò anche di quello. Intanto uso questo.
strano nessuno ha risposto alle 2 di mattina in un quarto d'oracapali
![]()
For$aken
sof2, per quanto halo sia bello su xobx, la versione per pc è un' ombra obrobbriosa
hai fatto bene!!capali
io l'ho trovato molto bello!molto più bello di sof2 ! la grafica forse nn era come quella di doom 3 o Half-Life 2 ma non era male!devilheart
Ultima modifica di Illuvatar; 17-07-2006 alle 11:00:21
ti capisco io ne ho uno da 20 giga e per fortuna mi basta,io ti consiglio sof2,anche perchè è bello adrenalinico,mentre nel primo sof devevi salvare il mondo dallecapali
(testate)nucleari nel secondo invece devi salvare il mondo da un virus.
io gli ho finiti tutti e 2![]()
![]()
potevi dirgli anche come finisce!computer
![]()
ho giocato e finito halo: la grafica è troppo pesante per quello che offre, lo schfosissimo sistema di salvataggio (che crea solo e soltanto frustrazione) mi ha molte volte tentato di disinstallare il gioco; ma la cosa peggiore è che è estremamente ripetitivoIlluvatar
già reinstallo halo perchè quell'idiota di mio frate mi ha installato sof 2, e mi sono bloccato... c'è un dottore ivanovic mi pare che è più idiota di non neanche io cosa.....
e poi halo è più luminoso è più.... più blu. sof 2 aspettera l'hd nuovo.
e aspetteràa anche che finisca fear e ut 2004