Utawareru mono
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Utawareru mono

Cambio titolo
    [falkar]
    Ospite

Utawareru mono

Dunque Pbei Pbambini, conoscete Utawareru mono?

Utawareru mono
    Se qualcuno lo conosce, argomentiamo.
    Ah, sono alla terza puntata e amo Aruruu

[falkar]
    Ospite
    Ah, da quanto ho capito, il 31/08/06 verrà rilasciato il gioco anche per ps2.. inutile sperare che venga tradotto ^_^

Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    non l'ho mai sentito, però il disegno è molto bello, c'è solo l'anime oppure anche il manga?

Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    bello bello, io sto alla 14 credo

Eruru *_*

L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Citazione Gogeta ssj
    non l'ho mai sentito, però il disegno è molto bello, c'è solo l'anime oppure anche il manga?
    Utawarerumono in principio era un h-gdr tattico, e non mi pare ci sia in giro un manga. Non ancora, almeno.

(Touka )

SolBadguy
    Ospite
    Io sto alla 15...una anime fantastico,mi ha colpito subito dalla prima puntata..peccato però che dalla 14esima puntata
    Spoiler:
    lo stile di disegno cambi(cavolo in una scena la bellissima Eruru sembra un mostro!!)e i combattimenti si facciano più cruenti(quasi in stile berserk)

Trovo che anche la sigla sia molto bella(infatti è entrata subito nel mio lettore mp3 )
    @paracleso:hai mica qualche bella immagine di Karura da passarmi?mi piace un sacco

Moetaro
    Ultima modifica di SolBadguy; 18-07-2006 alle 08:29:36

Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Citazione SolBadguy
    Io sto alla 15...una anime fantastico,mi ha colpito subito dalla prima puntata..peccato però che dalla 14esima puntata
    Spoiler:
    lo stile di disegno cambi(cavolo in una scena la bellissima Eruru sembra un mostro!!)e i combattimenti si facciano più cruenti(quasi in stile berserk)

Trovo che anche la sigla sia molto bella(infatti è entrata subito nel mio lettore mp3 )
    @paracleso:hai mica qualche bella immagine di Karura da passarmi?mi piace un sacco

Moetaro
    che scena? comunque ho notato molte braccia gambe e teste volare nel 14, ma non mi dispiace rende meglio la battaglia

SolBadguy
    Ospite
    Citazione Alucard
    che scena? comunque ho notato molte braccia gambe e teste volare nel 14, ma non mi dispiace rende meglio la battaglia
    la scena sul balcone di notte...quando le fanno il primo piano,lì mi son spaventato...comunque anche a me non dispiacciono gli arti volanti(difatti leggo Berserk) ma se son disegnati così male...

Moetaro

L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Citazione SolBadguy

@paracELSO (<.<):hai mica qualche bella immagine di Karura da passarmi?mi piace un sacco

Moetaro
    http://img137.imageshack.us/img137/9053/snap40dp4.jpg

http://img204.imageshack.us/img204/396/snap41mj2.jpg

http://img204.imageshack.us/img204/4...9443887id2.jpg NOT WORK SAFE

SolBadguy
    Ospite
    Paracelso

Grazie!!!e scusa x l'errore di battitura

Moetaro

SolBadguy
    Ospite
    S&#236; &#232; un fantasy ambientato nell'epoca dei samurai,parla delle vicende di un uomo che viene ritrovato mortalmente ferito in una foresta da una vecchia medica che decide di portarlo al suo villaggio e di curarlo.L'uomo di riprende e subito nota alcune cose:
    1)non si ricorda pi&#249; nulla del suo passato
    2)ha una maschera sul viso che non vuole saperne di staccarsi
    3)tutti gli abitanti del villaggio hanno strane orecchie e coda animalesca

Se con Fanservice intendi scene di nudo o "ambigue" in 16 puntate non ne ho vista mezza.

Moetaro

L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Da aggiungere che e' pieno di battaglie molto cruente (il che e' buono).

Ci sono delle scenette che evidenziano il lato animale delle ragazze...ma nulla che porti al fanservice. Quello screenshot e' solo una chicca presente nell' episodio in cui fa la prima apparizione Karura.

Io lo trovo un anime assai godibile...se non hai mai giocato l' h-gdr di utawarerumono ancora meglio, cosi almeno non conosci la fine in anticipo >.>
    Ultima modifica di Azure Kite; 20-07-2006 alle 01:05:20