Alice 640
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Alice 640

Cambio titolo
  1. #1
    Une|Dragon.it L'avatar di Costarix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    110

    Alice 640

    Salve a tutti , non so' veramente a chi rivolgermi e quindi spero che in questo spazio qualquno possa aiutarmi a decidere se passare ad alice 640 , ora vi faccio qualche domandina ( logicamente per quelli che possiedono alice 640 o esperti nel settore )

    Io sono abbonato ormai da piu' di 13 mesi alla linea ADSL ALICE , soltanto che ha me piace giocare sia in italia che all'estero e scaricare.Piu' o meno quando gioco il miio ping va da 55 a 70 mentre quando scarico sono sui 30-31 K/bis ( come cavolo si scrive )

    1) con alice 640 a quanto scarico e a quanto pingo ?
    2) quanto ci mettono ad attivarmi la nuova linea ?
    3) meglio scegliere un altro tipo di connessione ?

    GRAZIE
    www.teamunearth.com
    |TeamUnearth|
    #UnE ¬ irc.quakenet.org

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Dovresti pingare uguale e scaricare a 80K. Per l'attivazione non saprei. Se vuoi una buona connessione spendendo poco prendila tranquillamente, se vuoiping bassissimi prendi F5 di Ngi, spendendo però molto di più.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    io con alice 256 pingo a 37ms circa su ping.maya.ngi (almeno mi sembra sia questo)
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  4. #4
    Une|Dragon.it L'avatar di Costarix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    110

    lol

    ok capito GRAZIE
    www.teamunearth.com
    |TeamUnearth|
    #UnE ¬ irc.quakenet.org

  5. #5
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Lex
    scaricare a 80K
    :9
    Quasi quasi lo faccio anch'io sto salto qualitativo... il problema è convincere mio padre... se ne parlerà dopo l'estate... insieme al PC nuovo naturalmente eheheh sono proprio un bastardo

  6. #6
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da Lex
    Dovresti pingare uguale e scaricare a 80K. Per l'attivazione non saprei. Se vuoi una buona connessione spendendo poco prendila tranquillamente, se vuoiping bassissimi prendi F5 di Ngi, spendendo però molto di più.
    Lex propaganda F5

  7. #7
    io ho Alice Mega la 1.2 scarico a 190/195Kb/s
    Macchina Distruttiva : meglio ferirsi con l'ogoglio di aver combattuto, che trascinarsi ferite da una vita piena di perdite già date per sconfitte!É il destino dell'uomo, quello di morire una sola volta,quello di una Bestia è di vivere per sempre , regnando.

  8. #8
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Come dicono gli altri, F5 è la migliore per giocare, ma occhio veramente ai costi, non si parla dei soliti 30€ al mese, controlla qui, ma si arriva ai 100€ bimestrali (ovviamente adesso che c'è il PROMO costa di meno)... Questo per quanto riguarda 300K in download, se poi vuoi un 700Kbps in down allora si che i prezzi si fanno sentire

  9. #9
    Psicologicamenteinstabile L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    18.964
    con la 640 si va dai 70 - 80 Kb/sec il ping non ci ho mai fatto caso....


  10. #10
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da Marko
    Lex propaganda F5
    Non propagando niente, mi limito a riportare i fatti come stanno, F5 offre ping minore a prezzo però di un canone più elevato.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  11. #11
    Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    8.057
    Cmq sono KB/s, non Kb/s, che sarebbero un po' pochini...
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

  12. #12
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da Slamdunk
    Come dicono gli altri, F5 è la migliore per giocare, ma occhio veramente ai costi, non si parla dei soliti 30€ al mese, controlla qui, ma si arriva ai 100€ bimestrali (ovviamente adesso che c'è il PROMO costa di meno)... Questo per quanto riguarda 300K in download, se poi vuoi un 700Kbps in down allora si che i prezzi si fanno sentire
    Beh, allora diciamo le cose come stanno.
    Io con F5 pago 47 €/mese mentre Alice si paga 36 €/mese + 5 €/mese per noleggio modem, il prezzo non è così differente...

    io ho Alice Mega la 1.2 scarico a 190/195Kb/s
    Sì, e pinghi 70-80

  13. #13
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    marko con alice mega io pingo 35 e bada che ho 3 pc contemporaneamente collegati, non so cosa pinghi tu ma 70-80 con alice non si sono mai visti




  14. #14
    >>--ARROW--> L'avatar di Nesa2
    Registrato il
    12-02
    Località
    vicino roma
    Messaggi
    3.074
    giusto......
    a me xo ankoa nn attivano la linea pure se ho il kit già da 2 sett e ho il contartto di alice da + di 1 mese......
    ma che è sta storia????
    Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante è vincere!!!
    by The Fast and The Furious


  15. #15
    Psicologicamenteinstabile L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    18.964
    io scarico a 1 Ghz al secondo.........


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •