Fra questi 2 titoli quale è il più bello,frenetico,divertente ecc...
Io li ho provati tutti e 2,sono molto belliperò alla fine Serious Sam 2 è il migliore
Secondo voi?
Fra questi 2 titoli quale è il più bello,frenetico,divertente ecc...
Io li ho provati tutti e 2,sono molto belliperò alla fine Serious Sam 2 è il migliore
Secondo voi?
Oddio mi hai messo totalmente in crisi °-°
Diciamo che SS è molto più frenetico e adoro giocarlo solo per vomitare quintali di proiettili...
Painkiller però ha uno stile davvero notevole...
Mha, alla fine penso che SS sia superiore, anche se hanno stili differenti
fumoffu
Ci stava bene un sondaggio, qua..
Comunque io voto per Serious Sam.
Dopotutto per valangate di nemici un po' di umorismo è più appropriato!
L'altro è così serio..
Il Micio che saltava nel Tempo
ss è più divertente e frenetico,però painkiller ha molto più stileviet69
Serious Sam, perchè tamarro e ignorante, ma divertente e frenetico allo stesso tempo
Painkiller è meno frenetico, ma cmq divertente.
io preferisco Painkiller per l'ambientazione e per i tipi di nemici![]()
Preferisco Serious Sam perchè è piu divertente, anche se sono giochi un po differenti per obiettivi...
non so proprio scegliere: in tutti e due sparo tonnellate di proiettili, e questo è quello che mi piace, solo che painkiller è serio e seriou sam no. solo perchè ss è divertente dico ss
"Ritorneremo tutti polvere, perchè in fondo siamo nati tutti da una semplice scopata" [cit. Jim Morrison]
![]()
![]()
però in fondo ha ragione
![]()
DIO CREO' IL MONDO: I GUNS CREARONO L'HARDROCK
ma ss è in ita?quantoha preso su gmc?
"Quando si può, si capisce. E se non si capisce, vuol dire che non si può."[cit.Claudio Chianese]
"Please allow me to introduce myself,I'm a man of wealth and taste"[cit.Sympathy for the Devil]
"Che cos'è il genio?È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione"[cit.Amici Miei]
Serious Sam2 e di parecchio; Painkiller mi ha deluso tantissimo.viet69
Il gioco serio è solo uno!!!! il grande Serious Sam II.... che gioco spettacoloso...
si è in ita a parte il parlato che è accompagnato dai sottotitoli... mi sembra che abbia preso 8 su gmc... cmq il migliore è proprio appunto SS2: grande umorismo, grandi quantità di proiettili e ambienti originali!!!Airjordan14
se poi si gioca in cooperativa con un amico via LAN diventa il gioco più divertente che abbia mai giocato!!!