Come Da Topic Com'e' Questo Titolo?dico Proprio La Versione Per Ds.
E Chi Lo Ha Mi Potrebbe Dare Un Consiglio Sull'acquisto?![]()
bello... se ti piace yu gi oh è un acquisto obbligatoDjMaxi
io ce l'ho, e non l'ho ancora finito da quanto longevo
avrò +80% su tutte le bustine del negozio, e devo ancora battere marik
è un gioco bellerrimissimissimo, ti consiglio l'acquisto
![]()
Codice 3DS: 4742-4807-7170
LISTA OGGETTI AC:NL
Per quanto mi riguarda è diventato il gioco più longevo disponibile per ds. Non finisce mai! Io sono arrivato a quasi 300 incontri e sono ben lungi dal finirlo.
Devo prendere prima una caterva di giochi. Poi lo prenderò, a quanto ho sentito è davvero bello.
se lo vuoi per giocare con gli eroi elementali, scordatelo. il gioco purtroppo non è aggiornatissimo e neanche le regole sui ban delle carte sono rispettati appieno. però devo ammettere ke è fatto molto bene, anche se per avanzare con la storia devi quasi sempre andare a *ulo, ma prima o poi ci si riesce
ti stà parlando uno ke ha finito il gioco, è al livello 20 ed ha circa l'80% delle carte del gioco![]()
Effettivamente il mio mazzo è composto per metà da carte bandite e ho pure una divnità egiziaixi84
![]()
Comunque perchè parli di "botte di culo"? A cosa ti riferisci? Non mi svelare troppo, io ho appena iniziato la fase "rare hunters".
Io l'ho comprato online... è davvero un bel gioco!!!
ma kissenesbatte degli eroi elementali io direi! hanno proprio scassato il c***o...comunque è proprio 1 bel gioco, assolutamente consigliato
c'è a 49,90 suSpoiler:
a 49,00 suovviamente entrambi nuovi...altro non so...mi dispiace...Spoiler: