Aiuto no riesco a installare un collegamento wifi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Aiuto no riesco a installare un collegamento wifi

Cambio titolo
  1. #1
    Wir Wollen Alles! L'avatar di NARKOS
    Registrato il
    08-05
    Località
    veneto
    Messaggi
    4.677

    Aiuto no riesco a installare un collegamento wifi

    ho comprato prima il router ma è tutto in tedesco e non ci capisco un a minchia... metto il cd di installazione e mi da errore, ora ho collegato il router al modem, il mio computer lo rileva si connette ma non va internet

    Bruciamo chi non tollera con la sua stessa collera.



  2. #2
    redfalcon
    Ospite
    allora pèer i router i cd di installazione non servono a nulla in quanto non hano faile che servono al suo funzionamento.

    una volta collegato il modem al router devi configurare quest'ultimo via broswer digitando il suo indirizzo nella barra indirizzo e probabilmente account admin e password. (per tali dettagli devi guardare sul retro del ruoter in genere oppure ti toccano le istruzioni.. cmq se posti il modello del router magari te le troviamo in ita o al max in inglese)
    . una volta entrato devi inserire i parametri della linea adsle che li trovi sul sito del tuo gestore.

  3. #3
    Wir Wollen Alles! L'avatar di NARKOS
    Registrato il
    08-05
    Località
    veneto
    Messaggi
    4.677
    Citazione redfalcon
    allora pèer i router i cd di installazione non servono a nulla in quanto non hano faile che servono al suo funzionamento.

    una volta collegato il modem al router devi configurare quest'ultimo via broswer digitando il suo indirizzo nella barra indirizzo e probabilmente account admin e password. (per tali dettagli devi guardare sul retro del ruoter in genere oppure ti toccano le istruzioni.. cmq se posti il modello del router magari te le troviamo in ita o al max in inglese)
    . una volta entrato devi inserire i parametri della linea adsle che li trovi sul sito del tuo gestore.
    allora l'errore che mi dava prima era questo
    Spoiler:

    Keine Internet-Verbindung verfügbar Es kann eines der folgenden Probleme vorliegen: Das Kabel zwischen Ihrem Computer und dem Modem ist nicht angeschlossen. Prüfen Sie das Kabel, um sicherzustellen, dass es ordnungsgemäß in das Modem und in den Computer eingesteckt ist. Das Breitbandmodem ist ausgeschaltet. Stellen Sie sicher, dass das Breitbandmodem eingeschaltet ist. Klicken Sie auf Verlassen, zum Beenden. Beheben Sie das Problem. Stellen Sie die Verbindung zum Internet her und führen Sie dann den Installation Assistant erneut aus.




    si ci sono i parametri dietro il router ora provo!

    il modello è il NETGEAR WGT624

    Bruciamo chi non tollera con la sua stessa collera.



  4. #4
    redfalcon
    Ospite
    se hia problemi cerca qua per settare il router, i parametri li devi cercare sul sito del tuo gestore come già detto: http://www.netgear.it/prodotti/prodo...?prod=WGT624v3

  5. #5
    Wir Wollen Alles! L'avatar di NARKOS
    Registrato il
    08-05
    Località
    veneto
    Messaggi
    4.677
    Citazione redfalcon
    se hia problemi cerca qua per settare il router, i parametri li devi cercare sul sito del tuo gestore come già detto: http://www.netgear.it/prodotti/prodo...?prod=WGT624v3
    ho inserito i parametri ma mi da questo !
    401: Keine Berechtigung

    Der Zugriff auf diese Ressource wurde verweigert; der Client hat nicht die erforderlichen Authentifizierungsdaten übermittelt.

    ora guardo il link grazie

    Bruciamo chi non tollera con la sua stessa collera.



  6. #6
    La Jokeribas che vomita: L'avatar di Mirko
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.929
    Citazione NARKOS
    ho inserito i parametri ma mi da questo !
    401: Keine Berechtigung

    Der Zugriff auf diese Ressource wurde verweigert; der Client hat nicht die erforderlichen Authentifizierungsdaten übermittelt.

    ora guardo il link grazie
    Primo passen: tradurren dal crukken:

    Primo erroren:
    Nessuna unione di Internet disponibile Es può essere uno dei seguenti problemi: Il cavo tra il Suo computer ed il modem non è legato. Esamini il cavo per assicurare che si infila regolarmente nel modem e nel computer. Il modem di banda larga è spento. Assicuri che il modem di banda larga è acceso. Clicchi su lasciando, a finire. Ripari il problema. Produca l'unione all'Internet ed esegua nuovamente poi installazione a quegli Assistant.

    Secondo erroren:
    401: Nessuna autorizzazione
    La presa su questa risorsa è stata rifiutata; il Client non ha trasmesso i dati di autenticazione necessari.


    P.S. mai fatto tedesco in vita mia, traduzione poco esemplare eseguita dal PC

  7. #7
    redfalcon
    Ospite
    ma hia selezionato la lingua italiana nel router? io ho un netgear, e posso selezionare la lingua.. cmq keine Berechtigung significa: nessuna autorizzazzione. controlla di avere inserito correttamente il noome utene e password per accedere al router, di solito i netgear hano impostazioni di base con: account: admin e password: password

    poi una volta entrato metti ialien e italienisch (o italy e italian se te lo da in inglese..) fai applica ed inserisci i parametri adsl, nome utente e password del tuo account adsl.

  8. #8
    La Jokeribas che vomita: L'avatar di Mirko
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.929
    1. Il router, anche se wireless, per i settaggi è collegato con il cavo ethernet al PC?

    2. I settaggi per l'ADSL sono corretti? (compresi nome utente, password e parametri di connessione)

    3. Sei riuscito ad accedere alla pagina di settaggio del router?

  9. #9
    Wir Wollen Alles! L'avatar di NARKOS
    Registrato il
    08-05
    Località
    veneto
    Messaggi
    4.677
    sono entrato (vi amo)
    ora?

    Bruciamo chi non tollera con la sua stessa collera.



  10. #10
    Wir Wollen Alles! L'avatar di NARKOS
    Registrato il
    08-05
    Località
    veneto
    Messaggi
    4.677
    Citazione Mirko
    1. Il router, anche se wireless, per i settaggi è collegato con il cavo ethernet al PC?

    2. I settaggi per l'ADSL sono corretti? (compresi nome utente, password e parametri di connessione)

    3. Sei riuscito ad accedere alla pagina di settaggio del router?
    si ma non capisco una mazza...

    Bruciamo chi non tollera con la sua stessa collera.



  11. #11
    Wir Wollen Alles! L'avatar di NARKOS
    Registrato il
    08-05
    Località
    veneto
    Messaggi
    4.677

    Bruciamo chi non tollera con la sua stessa collera.



  12. #12
    La Jokeribas che vomita: L'avatar di Mirko
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.929
    Proprio sicuro che non riesci a settare l'italiano?

    Se non fosse possibile, incomincia a settare una password (se la scheda di rete la supporta, usa la codifica WPA-PSK, altrimenti WEP).

    Dovrai poi scegliere i parametri in base al tuo operatore ADSL (controlla sul suo sito), ed hai finito sul router.

    Vai nel Pc con la scheda di rete e replichi esattamente le impostazioni che hai fatto sul router (tipo di password, password, ecc)

  13. #13
    redfalcon
    Ospite
    allora vai su setup assistent e smetti ialia e italiano (italy o italien o italienisch un Italien a seconda della lingua che ti trovi...)

    la schermata da tre postata si riferisce alle impostazioni wireless...


    io mettere cmq g&b sotto modus..

    EDIT: inece di settare cittografie pesanti ed inutili togli il dhcp e configura gli indirizzi statici, per il wireless invece imposta l'elenco di accesso: in questi modi non dovrai mettere cittografie iutili ed oboslete che rallentano la connessione ma ogn tuo pc avrà il suo indirizzo prenotato e riservato mentre gli altri non potrannno accedervi.
    Ultima modifica di redfalcon; 17-07-2006 alle 16:54:42

  14. #14
    La Jokeribas che vomita: L'avatar di Mirko
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.929
    Citazione redfalcon
    allora vai su setup assistent e smetti ialia e italiano (italy o italien o italienisch un Italien a seconda della lingua che ti trovi...)

    la schermata da tre postata si riferisce alle impostazioni wireless...


    io mettere cmq g&b sotto modus..

    EDIT: inece di settare cittografie pesanti ed inutili togli il dhcp e configura gli indirizzi statici, per il wireless invece imposta l'elenco di accesso: in questi modi non dovrai mettere cittografie iutili ed oboslete che rallentano la connessione ma ogn tuo pc avrà il suo indirizzo prenotato e riservato mentre gli altri non potrannno accedervi.
    Sono tutte protezioni in più, come quella del MAC, ma che secondo me devono affiancarsi ad una password ben protetta

  15. #15
    Wir Wollen Alles! L'avatar di NARKOS
    Registrato il
    08-05
    Località
    veneto
    Messaggi
    4.677




    qui che devo fare? scusate se vi rompo

    Bruciamo chi non tollera con la sua stessa collera.



Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •