mi appresto (forse) a cominciare questo titolo..
consigli?
pareri?
dritte?
controindicazioni?![]()
fatemi sapere.. a presto.
mi appresto (forse) a cominciare questo titolo..
consigli?
pareri?
dritte?
controindicazioni?![]()
fatemi sapere.. a presto.
è un bel gioco ma ho preferito il 3.. non mi ha convinto molto la storia della stanza. ma le tipe del gioco sono carine![]()
Gioco carino e niente più...La prima parte del gioco non è male,la seconda invece è frustrante e noiosa,la trama è nettamente superiore al terzo,il che è un bene.
Ultima modifica di Uomoplay; 17-07-2006 alle 20:51:52
i comandi sono semplici?
abbandonato subito, dopo il 2 silent hill e' finito.
molto bello...giocaloPlay 'nd Hope
![]()
a me è piaciuto molto..Consigliato++++
Notebook Asus G2S Extreme Gaming Processore: Intel Core™ 2 DUO T7700 2.4ghz, 4MB L2 Cache, FSB: 800MHz => Chipset: Intel 965PM + ICH8-M => Sezione Grafica: nVidia GeForce 8600GT 256MB DDR3 con Turbocache 1024mb => RAM: 2GB DDRII 667MHz + 1GB Intel Turbo Memory => Schermo: 17,1” Wide WUXGA+ (1920X1200) Glare Type => HDD: HDD SATA 300GB 4200 RPM => Masterizzatore: Unità Ottica DVD Super-Multi DL Light Scribe => Audio: Built-in Azalia compliant audio chip, with 3D effect & full duplex => Windows Vista® Home Premium => Mouse: Logitech MX518 (G3)
Bellissimo e originale.La grafica,su ps2,è tra le migliori che siano mai state fatte,su Pc non so.Play 'nd Hope
Trama molto bella,verso la fine diventa ripetitivo,ma è salvato dalla presenza di 3 o 4 finali.
Se non sei un amante dello Splatter(Violenza)è meglio se lo lasci perdere.
Ciao
cioè è straviolento?..zeeto
![]()
ehm raga nn capisco come si salva..
help!!![]()