Penna USB wi-fi : Essere o non essere?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Penna USB wi-fi : Essere o non essere?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Fra2ooX
    Registrato il
    02-05

Penna USB wi-fi : Essere o non essere?

Nel senso, esiste o non esiste? Qui da me è diventata una chimera anche giocare online grazie a Nintendo Italia
    Abito nella provincia milanese e pensavo che con il disastro Gamecube la nintendo Italia avesse imparato la lezione...
    Oggi ho girato 12 negozi tra cui 3 ipermercati, 2 EB games, 2 Gamerush, Mediaworld e la Euronics, oltre ad altri negozi minori in cerca della Penna USB Wi-Fi...
    Ho appena finito d mandare 1a lettera di proteste educate, ma ormai mi fido pochissimo di loro, quindi m rivolgo a tutti i milanesi del forum: mi sapete consigliare 1 negozio che vende certamente questa dannata penna Wi-Fi... ah e che costi il dovuto, l'unico negozio che aveva questa penna me la volevano vendere a 10€ in +... nono...

Aiuto :°
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Utente
    Registrato il
    01-04
    Citazione Fra2ooX
    Nel senso, esiste o non esiste? Qui da me è diventata una chimera anche giocare online grazie a Nintendo Italia
    Abito nella provincia milanese e pensavo che con il disastro Gamecube la nintendo Italia avesse imparato la lezione...
    Oggi ho girato 12 negozi tra cui 3 ipermercati, 2 EB games, 2 Gamerush, Mediaworld e la Euronics, oltre ad altri negozi minori in cerca della Penna USB Wi-Fi...
    Ho appena finito d mandare 1a lettera di proteste educate, ma ormai mi fido pochissimo di loro, quindi m rivolgo a tutti i milanesi del forum: mi sapete consigliare 1 negozio che vende certamente questa dannata penna Wi-Fi... ah e che costi il dovuto, l'unico negozio che aveva questa penna me la volevano vendere a 10€ in +... nono...

Aiuto :°
    Anch'io ho dovuto aspettare un paio di settimane dall'uscita di mario kart per trovare la chiavetta, ora invece la vedo quasi ovunque Puoi sempre prenderla online se non riesci a trovarla nei classici negozi.

Registrato il
    02-05
    eh ma io purtroppo nn ho la possibilità d fare acquisti on line...
    e poi che vuol dire, io esigo d trovarla in negozio, xkè per la psp trovo qualsiasi gadget e x il ds nn trovo 1a cosa vitale come la penna wifi? :S
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

GameTag Xbox Live L'avatar di DjMaxi
    Registrato il
    02-05
    io oggi sono uscito di casa sono andato all'i-planet di milano e senza neanche farlo apposta volevo prendere due giochi però poi ho detto la penna la dovrò prendere perforza prima o poi e l'ho comprata trovata senza problemi a 35 euro

It's in destiny!! L'avatar di SmackDown!
    Registrato il
    03-04
    Io l'ho trovata alla fnac a 49 euro, ovviamente è rimasta li!

http://runaways.wordpress.com/
    Wrestling is my passion

Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    x me 49 è troppo x una penna wifi forse tanto vale prenderla non nintendo ma compatibile e amen

Utente L'avatar di -kish-
    Registrato il
    03-06
    io la prendo domani Wi-fi costa 39 e no sulle 35 ke fazzo e ke cambia??

cmq io l'ho trovata all'eb-games
    DSLite
    Stò giocando: New Supe Mario Bros
    Stò x comprare: Animal CrossingWW, Golden Sun
    Stò aspettando: FinalFantasyIII, Viewtiful Joe Dt

PS2
    Stò giocando: DragonQuestVIII
    Stò x comprare: ......
    Stò aspettando: FinalFantasyXII

Pikmin scapigliato L'avatar di douglaS Zenzero
    Registrato il
    05-06
    Sei a Milano e non trovi la penna usb?! io nel paesino dove sto l'ho trovata, strano!
    ...Disastro gamecube???
    Vendo titoli ps1, ps2, gc, x360, ps3, wii qui.
    Ultimo aggiornamento mercatino 25/11/2009 (+2 titoli aggiunti)
    Un antico proverbio arabo diceva: "Parla solo se quello che stai per dire è più bello del silenzio".

Registrato il
    02-05
    Citazione douglaS Zenzero
    Sei a Milano e non trovi la penna usb?! io nel paesino dove sto l'ho trovata, strano!
    ...Disastro gamecube???
    si disastro xkè anche lui aveva 1a distribuzione assurda:S tales of symphonia ad esempio...

Nothing To Declare L'avatar di devil2
    Registrato il
    04-03
    Citazione DjMaxi
    io oggi sono uscito di casa sono andato all'i-planet di milano e senza neanche farlo apposta volevo prendere due giochi però poi ho detto la penna la dovrò prendere perforza prima o poi e l'ho comprata trovata senza problemi a 35 euro
    Puoi fare anche gli ordini pagando in contrassegno