chi di voi ha tutte le 128 bit?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 74

Discussione: chi di voi ha tutte le 128 bit?

Cambio titolo
    Prrrot
    Ospite

chi di voi ha tutte le 128 bit?

c'è qualcuno di voi che è riuscito a comprarsi tutte e 4 le console a 128 bit (dreamcast, gamecube, ps2, xbox) ??

Bannato L'avatar di Blackcrow
    Registrato il
    09-05
    io
    ho ps2,xbox,gc,dc,x360,gba,ds,psp

Glen Matthews L'avatar di MIGLIOMAN
    Registrato il
    02-05
    faccio prima a dire che ho:
    dreamcast (mitica console) xbox e basta.

Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Io...

vi prostituite per comprarle tutte?

Multipiattaforma convinto L'avatar di Xadhoom
    Registrato il
    02-06
    beh, a me manca solo il DC, ma appena avrò i soldi (e la voglia) lo comprerò

Utente L'avatar di andreaanana
    Registrato il
    07-04
    io

/\/\ega |\river L'avatar di destrosio
    Registrato il
    12-04
    ...se uno le ha,e viene qui a postare,scriverebbe (come me) "io",quindi avremmo una lunga lista di "io" come risultato di questo thread... o una lunga lista di nomi di console.

propongo di argomentare con i vari perchè...

DC: dopo aver adorato il saturn e in generale la sega per anni,era inevitabile,l'ultima vera console che mi abbia fatto battere il cuore per l'attesa. presa al day one a un prezzo folle con tutte le periferiche disponibili e un sacco di giochi. a casa mia non è MAI morto.

cubo: quando il dc era in declino,e le uscite si contavano sulle dita di una mano (japponese),il cubo si rivelò la console giusta per continuare a giocare.preso per i vari RE,burnout2 e skies of arcadia legends (all'inizio i giochi multi erano molto di più),ho poi recuperato i vari mario,metroid,zelda,eternal darkness,fzero e decine di altri.attualmente è un pò fermo...

xbox: mio fratello mi faceva notare la grafica di burnout 2,sulla x,rispetto a quella cube... siccome adoro quella saga e c'era già odore di takedown... ho giocato poi ai titoli massicci che questa console offriva,e in generale i multi li ho sempre presi per xbox. troppo superiore.

ps2: presa usata ad 80€ con 4 pad,2 giochi. inizialmente solo per r-type final,ho poi recuperato diversi shooter su ps1,poi già che c'era mi sono fatto un sacco di rpg e adventure,dmc,gow,ssx e in generale tutti quei giochi di qualità che mi ero perso fin'allora.

aggiungo che in qualsiasi generazione ho sempre comprato tutte le offerte disponibili,al momento per me opportuno.

Utente
    Registrato il
    06-03
    Citazione Prrrot
    c'è qualcuno di voi che è riuscito a comprarsi tutte e 4 le console a 128 bit (dreamcast, gamecube, ps2, xbox) ??
    ho venduto il dreamcast (che ho cmq tenuto poco per mancanza di tempo e voglia)

Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Citazione destrosio
    ...se uno le ha,e viene qui a postare,scriverebbe (come me) "io",quindi avremmo una lunga lista di "io" come risultato di questo thread... o una lunga lista di nomi di console.

propongo di argomentare con i vari perchè...

DC: dopo aver adorato il saturn e in generale la sega per anni,era inevitabile,l'ultima vera console che mi abbia fatto battere il cuore per l'attesa. presa al day one a un prezzo folle con tutte le periferiche disponibili e un sacco di giochi. a casa mia non è MAI morto.

cubo: quando il dc era in declino,e le uscite si contavano sulle dita di una mano (japponese),il cubo si rivelò la console giusta per continuare a giocare.preso per i vari RE,burnout2 e skies of arcadia legends (all'inizio i giochi multi erano molto di più),ho poi recuperato i vari mario,metroid,zelda,eternal darkness,fzero e decine di altri.attualmente è un pò fermo...

xbox: mio fratello mi faceva notare la grafica di burnout 2,sulla x,rispetto a quella cube... siccome adoro quella saga e c'era già odore di takedown... ho giocato poi ai titoli massicci che questa console offriva,e in generale i multi li ho sempre presi per xbox. troppo superiore.

ps2: presa usata ad 80€ con 4 pad,2 giochi. inizialmente solo per r-type final,ho poi recuperato diversi shooter su ps1,poi già che c'era mi sono fatto un sacco di rpg e adventure,dmc,gow,ssx e in generale tutti quei giochi di qualità che mi ero perso fin'allora.

aggiungo che in qualsiasi generazione ho sempre comprato tutte le offerte disponibili,al momento per me opportuno.

E il saggio parlò.

In ordine cronologico:
    PS2: Adorando i jrpg la mia fidanzata dell' epoca mi regalò la PS2. Fece un ottima cosa, dato che lei aveva i soldini e io non potevo permettermela.

Xbox: Affascinato dai rumor su Project Ego, comprai a 100 carte in offerta una X + Halo + MM3. Poi il fatto che i multi sulla X sono solitamente meglio ha dato il cuccio finale. Infine volevo giocare a Shenmue 2.

GC: Zelda. Una sola parola. L'ho preso quasi un anno fa, il cubetto, e il motivo era Zelda. Pagato 35 euro, è stato un acquisto azzeccatissimo.

DC: Vidi il DC da un amico, hai tempi della sua commercializzazione. Ne rimasi affascinato. MA causa pochi soldi non potevo permettermi la macchina. Poi il fatto che la PS2 mi fu regalata mi convinse che io e il DC non eravamo fatti per stare insieme. Poco tempo fa, dovendo accompagnare in un negozio retro un amico a comprare un MD e 75 giochi e colto da una voglia inspiegabile di shopping, spinto soprattutto dal fatto che avevo un po' di soldi a dietro... BAM! A casa con DC. Felicemente. Scelta azzeccata. Ancor di più quando domenica ho trovato il tempo di far girare il primo shenmue. Ah....

/\/\ega |\river L'avatar di destrosio
    Registrato il
    12-04
    Citazione Jacchan
    Poco tempo fa, dovendo accompagnare in un negozio retro un amico a comprare un MD e 75 giochi
    ....fox??

comunque 100€ per una x grande affare!!! io sono arrivato a 149 "liscio".

e (ri)comunque l'emozione di vedere shen mue su dc non ha prezzo,con o senza mastercard...

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    A questo punto possiamo anche partecipare noi che non le abbiamo tutte motivando il perchè della rinuncia all'acquisto.Mi mancano:

Xbox - Non aveva in catalogo abbastanza titoli che mi convincessero dell'acquisto,poichè detesto generi che sulla X invece vanno per la maggiore.Ho rimediato con l'acquisto della 360 comprando i titoli della vecchia x che mi interessavano (me ne mancano solo 2 ://).

Dc - Non acquistando molto online all'epoca dovevo basarmi sull'usato cittadino e sui videogiochi che trovavo in vendita nei negozi della mia città.Di conseguenza non ne ho mai valutato seriamente l'acquisto.Potrei rimediare adesso,ma ho troppo da giocare quindi rinvio come al solito ^_^

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Attualmente no, ne ho 2 (Xbox e GC), ma per casa mia sono passate anche PS2 e DC (quest'ultima purtropo per molto poco 8( )