Ciao ho preso 2 settimane fa ico e tra una vacanza e l'altra ho iniziato solo iri sera tardi...vorrei sapere se ico non ha una barra della vita e la ragazza puo' arrampicarsi o robe del genere...
Grazie in anticipo...
Ciao ho preso 2 settimane fa ico e tra una vacanza e l'altra ho iniziato solo iri sera tardi...vorrei sapere se ico non ha una barra della vita e la ragazza puo' arrampicarsi o robe del genere...
Grazie in anticipo...
No, non ha barre di vita, perdi quando rapiscono la ragazza, e non si può proprio arrampicare, a meno che nn siano altezze molto ridotte, ma cmq sempre con il tuo aiuto, ovvero dovrai prenderla e tirarla su, mentre se ci sono grandi altezze, dovrai fare in modo che lei riesca a superarle senza arrampicarsiBryan28
![]()
quoto, il fatto che Yorda abbia abilità diverse da Ico regala al gioco un'ottima profonditàGala89
![]()
e come si fa' ad esempio a tirarla su per una catena?non si puo' giusto???Gala89
![]()
devi sporgerti quindi chiamarla, Ico le darà una manoBryan28
![]()
Grazie a tutti...ieri l'ho provato poco ma mi è piaciuto...a voi cosa ha colpito subito...cioè cs è stata la prima cosa che vi ha fatto capire che stavate giocando ad un capolavoro???Neo 1977
direi tuttoBryan28
, la storia, l'ambientazione, i personaggi, il fatto che non possano comunicare tra loro....poesia fatta videogioco
io lho comprato oggi...però nn trovo la memory..doh..la cosa che mi ha colpito è l atmosfera molto surreale e fantastica...vedremo se è davvero un capolavoro...Bryan28
alvin rock'n rollll, alvin superstar nanananananannaaaaaaaaa!
non trovi la memory?Neokleos
![]()
Probabilmente non riuscirà a salvare...intendevi questo??Neo 1977
![]()
bellissimi anche i salvataggi, un pisolino sul divanoBryan28
![]()
Neo 1977
Sicuro che sia solo un pisolino?![]()
![]()
dopo si, primaArk3604
![]()