Vorrei comprare un gioco su Dragon Ball.
Ho sentito che ne sono usciti diversi:
- la serie Budokai
- Budokai Tenkaichi
- Super Dragon Ball Z
e altri....sapreste consigliarmi i migliori e magari mi sapreste spiegarmi anche perchè?
Vorrei comprare un gioco su Dragon Ball.
Ho sentito che ne sono usciti diversi:
- la serie Budokai
- Budokai Tenkaichi
- Super Dragon Ball Z
e altri....sapreste consigliarmi i migliori e magari mi sapreste spiegarmi anche perchè?
secondo me il migliore è il tenkaichi perchè ci sono molti personaggi e poi puoi volare liberamente, però sapevo che era molto bello anche budokai 3 ma io nn sono riuscito a trovarlo e allora ho comprato il tenkaichi che nn mi ha deluso
io ho solo il bodukai 3, quindi ti consiglio quello
Gamertag XBOX360: Kwygibo
Gamertag PS3: Kwygibo1986
Gamertag WiiU: Lusertla
Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!
Tenkaichi è senza dubbio il migliore, per un motivo molto semplice, è dragonball! Il sistema di combattimento è quanto di più vicino alle mazzate made in toriyama, oltre ad essere veramente rivoluzionario come picchiaduro 3d in generale! Sotto alcuni aspetti forse è uno dei pochissimi "veri" picchiaduro 3d (pensa che puoi addirittura dare le spalle al nemico, girarti ed andartene, magari sul fondo di un lago o dietro una montagna), se ami dragonball vai tranquillo con tenkaichi_
prendi il nuovo Sparking! Neo appena esce![]()
il seguito del primo tenkaichi,per ora c'è solo il primo capitolo in europacolosso_di_rodi
Ah ok! Fin'ora l'ho sempre chiamato tenkaichi 2..semplicemente...Beoulve
Cioè sentivo spesso nominare di Neo sparking ma non riuscivo a collegare i titoli omonimi...
Grassie![]()
Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701
Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)
la versione jap di budokai tenkaichi (ovvero sparking). Quello da me citato al momento è il miglior gioco di dragon ball sulla piazza...ah e se ti stai chiedendo perke proprio la versione jap e non quella pal, chiedilo agli altri, perke l'ho detto talmente tante volte il motivo ke ormai faccio pubblicità alla spikemarco88orton
![]()