si sa niente?
io sapevo che era stato riamndato ma mi piacerebbe saperne di più.
mi sono giocato tutti e 3 gli episodi e sono stati fantastici (in particolare il terzo)
voi che ne sapete?
si sa niente?
io sapevo che era stato riamndato ma mi piacerebbe saperne di più.
mi sono giocato tutti e 3 gli episodi e sono stati fantastici (in particolare il terzo)
voi che ne sapete?
LO VOGLIOOOOOOOOOOO
tra un po potró anke giocare al 2^ e al 3^.... il 1^ l'ho adorato...
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre
- The Crow -
Storia d'amore Battlefield 2142 >1 2 3 4
<
Installare FAHRENHEIT con Windows VISTA
quando dovrebbe uscire???
ho finito recentemente il 3. sono tutti stupendi, ma spero vivamente che il nuovo gioco (e dalle immagini senbra di si) abbia qualcosa di nnovativo nella storia, non il solito superagente che si infiltra stende tutti e hackera il server....
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Saverione.
Alex 90
Ad ottobre
Non era settembreHolyman
![]()
a me sinceramente è piaciuto particolarmente "splinter cell pandora tommorow" le immagini (nonostante il ritardo dell'uscita per PC) promettono bene . Sto pensando seriamente di prendere questo gioco per la play![]()
il primo settembre esce.
secondo me pandora tomorrow è il peggiore dei tre (non che sia brutto intendiamoci) il terzo sicuramente resta il migliore anche grazie ad una grafica stupenda e ad alcune aggiunte rispetto ai precedenti capitoli.POPI93
io ho provato i primi 2 (mi manca il terzo) e tra i due pandora tomorrw è quello che mi è piciuto di +!
pandora sembra più che altro un espansione del primo, mi + piaciuto come il primo.
il terzo però è fantastico, hanno messo delle aggiunte che ci volevano![]()
io ho giocato solo il primo e non mi è piaciutobho, sarà che mi piace prendere un fucile a pompa e ammazzare tutti
per gioco ovviamente eh!
![]()
e invece il bello è proprio quello di scivolare dietro alle spalle del nemico e farlo fuori spezzandogli l'osso del colloGispette il Goloso
![]()