Cell Factor
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Cell Factor

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    02-05

Cell Factor

per far funzionare CF senza la SV apposita http://forum.gamesradar.it/showpost....47&postcount=4

1) http://www.gamesblog.it/post/1416/la...a-scheda-ageia

2) Come aggiro questa "protezione"? Non ditemi che è illegale, perchè sennò non dovevano nemmeno mettere la demo in rete, allegavano la demo alla scheda direttamente :\
    3) http://files.vgpro.com/games/pc/cellfactor scrollate un attimo in basso fino a demo: io ho preso quella da 475mb...l'altra è solo una versione precedente? se no, cosa è?
    4) Quando lancio Cell Factor High e Low Res, mi spunta questo errore

Ho gli ultimi driver Physx. E' la "protezione" per chi non ha la scheda AGEIA?
    Ultima modifica di Olimar85; 19-07-2006 alle 00:41:36

redfalcon
    Ospite
    ageia è nellammerda da quando è nata

aspetta le soluzioni per la fisica di ati ed nvidia, i proci 4x4x4 di amd e addio ageia....

cmq il messaggio parla chiaro: non è stata trovata la scheda ageia hardware con driver 2.4.9....

sinceramente non credo che sia legale tale operazione da parte di ageia ....(EDIT: michiata)

EDIT: mi sa che la versione demo da 475 è una techdemo che necessita dell'hardware fisico di ageia... mha... adeso provo a scaricare...

cmq forse quella è una versione nuova, mentre quella che si può aggirare è la versione precedente
    Ultima modifica di redfalcon; 18-07-2006 alle 23:48:23

redfalcon
    Ospite
    ho trovato 2questo: qui uno è riuscito a farla partire senza sheda fisica, e senza rallentamenti : http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=147

Utente
    Registrato il
    02-05
    ma che editor e editor

fate destro su CellFactor High Graphics o CellFactor Low Graphics
    nel campo destinzaione copiate e incollate tutto questo affare (sempre ceh voi abbiate usato l'installazione default senza cambiare la directory)

C:\Programmi\Artificial\CellFactor\SystemGame\CellFactor.e xe FullScreen=true FullScreenWidth=1024 FullScreenHeight=768 HDREnabled=true DropShadows=true MaxLowRezDropShadows=20 MaxHighRezDropShadows=4 StaticShadow=true EnablePhysX=false
    (alla fine dovete solo aggiungere la parte in neretto (anche lo spazio), il resto c'è tutto)
    e faaaaaaaaaaaaaaaaaa

AH AH AH

redfalcon
    Ospite
    Citazione Olimar85
    ma che editor e editor

fate destro su CellFactor High Graphics o CellFactor Low Graphics
    nel campo destinzaione copiate e incollate tutto questo affare (sempre ceh voi abbiate usato l'installazione default senza cambiare la directory)

C:\Programmi\Artificial\CellFactor\SystemGame\CellFactor.e xe FullScreen=true FullScreenWidth=1024 FullScreenHeight=768 HDREnabled=true DropShadows=true MaxLowRezDropShadows=20 MaxHighRezDropShadows=4 StaticShadow=true EnablePhysX=false
    (alla fine dovete solo aggiungere la parte in neretto (anche lo spazio), il resto c'è tutto)
    e faaaaaaaaaaaaaaaaaa

AH AH AH
    agiea OWNED!

ma poi sembra che un dual core basti benissimo

ora lo sto scaricando e voglio prprio vede come si comporta il mio "piccolino" (Athlon 64 dual-core 4800+ x2)

Utente
    Registrato il
    02-05
    Citazione redfalcon
    agiea OWNED!

ora lo sto scaricando e voglio prprio vede come si comporta il mio "piccolino" (Athlon 64 dual-core 4800+ x2)

fai lo sborone altrove please :\

XD

cmq togli subito l'HDR: ti fa pesare tutto troppo, meglio alta grafica
    domani famo una partita in multi?

Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Citazione redfalcon
    ho trovato 2questo: qui uno è riuscito a farla partire senza sheda fisica, e senza rallentamenti : http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=147

lol hai trovato un mio post oldissimo
    Twitter: @Mabe8889

Registrato il
    06-03
    Citazione redfalcon
    agiea OWNED!

dai che forse a 1 fps ti gira

redfalcon
    Ospite
    Citazione tidus89
    dai che forse a 1 fps ti gira
    perchè? a te come girava?

Registrato il
    06-03
    Citazione redfalcon
    perchè? a te come girava?
    così, con il telone e gli altri tessuti abilitati.

Utente
    Registrato il
    02-05
    ragà per giocare decentemente tengo 1280 40 ris text. tutto resto bassissimo
    stà sui 34...mas e sparo per 0.5-1 secondo rallenta abbestia...se metto dettagli text a 0 stà sempre sui 34
    eprò per caricare ci vogliono 20 minuti X(