Da questa pagina potete vedere la torre e l'isola miraggio.
Però non riesco a capire come andarci.
Potrei sapere i Pokemon evocatori per evocare l'isola Miraggio?
Ciao
Da questa pagina potete vedere la torre e l'isola miraggio.
Però non riesco a capire come andarci.
Potrei sapere i Pokemon evocatori per evocare l'isola Miraggio?
Ciao
ogni mostriciattolo ha un numero segreto tipo l'id, che cambia ogni giorno. Per andare all'isola miraggio bisogna avere in squadra un pokemon con il numero giusto. trovarlo è pura questione di culo.
PS: dovevi postare in trucchi e soluzioni
come si va nella torre miraggio ?
e dov'e la kiave per aprire la torre dei cieli
Nessuno lo sa?
la torre dei cieli si apre solo dopo ke sei andato a ceneride e aver parlato con adriano nella grotta dei tempi e rispondere ke rayquaza si trova nella torre dei cieli, dopo di che la porta sarà aperta.la torre miraggio mi sembra ke basta ke vai nel deserto e la vedi(mi sembra)
Si, la trovi nella zona desertica, ma appare a random... magari ci vai e non la trovi, ci torni dopo un pò e ci staBABERUTH
![]()
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
ammazza quante isole nascostezeeto
![]()
è una porcata che servono sti biglietti![]()
al prossimo messaggio inutile fatto solo per avere un post in più nel contatore scatta la segnalazione per flood.francesco da lillo
allora la storia del pkmn evocatore non è vera, è una leggenda diciamo.
In realtà si basa tutto sul proprio ID allenatore..
quotato da: http://www.pokemonsaver.euDi fatto non esistono trucchi o espedienti per far sì che l'isola possa apparire a nostro piacimento.
Il suo meccanismo è per certi versi simile a quello del Pokélotto di Porto Alghepoli: in quel caso, viene estratto un numero diverso ogni giorno, e se coincide con il codice ID di uno dei nostri pokémon per almeno due cifre, si riesce a vincere uno dei premi in palio (ovviamente l'ID in questione è quello dell'allenatore di appartenenza dei vari pokémon). La comparsa dell'isola funziona alla stessa maniera, solo che il codice generato in questo caso viene confrontato con un altro codice invisibile appartenente a tutti i pokémon in nostro possesso (non solo quelli in squadra) ma che non ha nulla a che fare con l'ID dell'allenatore.
L'altra differenza è che per vincere con maggiore probabilità al Pokélotto, è sufficiente procurarsi più pokémon possibili tramite gli scambi altri giocatori, in modo da avere più ID diversi per il confronto con il numero estratto......per l'Isola Miraggio invece no, trattandosi di codici completamente diversi; l'unica cosa da fare è recarsi ogni giorno ad Orocea e parlare col solito vecchietto, nella speranza che un gioro o l'altro ci dia la buona notizia sulla comparsa dell'isola.