Vorrei farmi un tatuaggio, cosa c'è da sapere prima e dopo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Vorrei farmi un tatuaggio, cosa c'è da sapere prima e dopo

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    01-06

Vorrei farmi un tatuaggio, cosa c'è da sapere prima e dopo

come da titolo ho in mente di farmi un tatuaggio...dato ke qualcuno di voi c'è lo avrà volevo saxe tt le precauzioni possibili prima e dopo averlo fatto x es. dato ke siamo in estate è consigliabile nn farlo in qst periodo x il sole o x dire bisogna stare attenti sl i primi giorni xk il tatuaggio nn si rovini cl sole? rispondete in tanti e nn vi fate attendere!

The_Kurgan
    Ospite
    Ma dio saxe! metà della gente manco capirà il titolo e tu ti aspetti pure risposte

poisonsnake
    Ospite
    Citazione The_Kurgan
    Ma dio saxe! metà della gente manco capirà il titolo e tu ti aspetti pure risposte

io appartengo a questa metà che non ha capito

Moderatrice retrò L'avatar di Jessie
    Registrato il
    07-03
    anche a me^^ma anche l'intero messaggio dentro al topic é stato quasi del tutto incomprensibile
    a parte questo passo
    io ancora non mi sono tatuata
    La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
    I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
    Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
    - Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash

<3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
    - I have a pussy, so I make the rules

Dota2BetaTester L'avatar di Kel'Thuzad
    Registrato il
    09-03
    ti giuro che leggendo il titolo avevo inteso saxe come "sexeh" (sexy) invece significa sapere è una nuova lingua ?

Ronin Shigenoi L'avatar di deviz
    Registrato il
    01-05
    sa(x=per)e quindi sapere...

Ho corretto il titolo, per chiarezza. Ora smettete di parlarne, per favore.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

Ronin Shigenoi L'avatar di deviz
    Registrato il
    01-05
    Citazione Melchior
    Ho corretto il titolo, per chiarezza. Ora smettete di parlarne, per favore.
    Nooo ora il thread ha perso importanza nessuno ci posta

_Max_
    Ospite
    Di solito viene dato un test igenico-sanitario da compilare, per evitare rischi. Si possono verificare infezioni se la strumentazione non &#232; in condizioni igeniche decenti. Ma se il tatuatore &#232; un tipo serio, non dovresti avere alcun problema.
    Inoltre, d'estate sarebbe meglio evitare. Se proprio vuoi farlo subito, ti consiglio di tenerlo un bel p&#242; al coperto. Il contatto con i raggi solari pu&#242; provocare un irritazione della pelle.

Utente L'avatar di Dodicistelle
    Registrato il
    03-03
    L'unica cosa che mi basta sapere prima di tatuarmi è che sto facendo una cazzata.
    Chistu e' u paisi aundi si perdi tuttu, aundi i fissa sunno megghiu i tia
    u paisi i m'incrisciu e mi 'ndi futtu, e ogni cosa esti fissaria.
    E si 'ndi vo sapiri n'autra cchiu', chistu e' u paisi i scindi e falla tu;
    un paisi disgraziatu: ne' eu cuntentu e ne' tu consulatu.
    Pircio' non rresta chi 'nu fattu sulu: mi jiti tutti ma pigghiati 'nculu.
    Ed e' inutili mi va pigghiati, pirchi' cchiu' 'a girati e 'a firriati
    sempri cchiu' dintra 'u culu va truvati.

Lizard King
    Ospite
    fallo in autunno che &#232; meglio.
    la pelle sar&#224; pi&#249; sensibile ed irritabile al caldo e al sudore, di esporsi al sole per una settimana almeno non se ne parla proprio.

Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Citazione ibra_89
    come da titolo ho in mente di farmi un tatuaggio...dato ke qualcuno di voi c'è lo avrà volevo saxe tt le precauzioni possibili prima e dopo averlo fatto x es. dato ke siamo in estate è consigliabile nn farlo in qst periodo x il sole o x dire bisogna stare attenti sl i primi giorni xk il tatuaggio nn si rovini cl sole? rispondete in tanti e nn vi fate attendere!
    Per almeno una settimana non puoi prendere il sole e devi metterci al crema, ti si formeranno delle crostine, ma è normale.
    Vai a farlo in un posto igienico, non dal balordo al porto per evitare le malattie
    Per il resto basta spalmarlo di crema idratante
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Citazione PsicoEroe
    Per almeno una settimana non puoi prendere il sole e devi metterci al crema, ti si formeranno delle crostine, ma è normale.
    Vai a farlo in un posto igienico, non dal balordo al porto per evitare le malattie
    Per il resto basta spalmarlo di crema idratante
    A una mia amica hanno consigliato la vaselina, ora..o era un tatuatore serio oppure l'ha presa per il culo (doppio senso inside).

Cmq personalmente non mi farei mai un tatuaggio, ma non critico chi li fa, se gli piacciono buon per lui.
    Firma Under Construction

_Max_
    Ospite
    Citazione Mr.O
    A una mia amica hanno consigliato la vaselina, ora..o era un tatuatore serio oppure l'ha presa per il culo (doppio senso inside).

Cmq personalmente non mi farei mai un tatuaggio, ma non critico chi li fa, se gli piacciono buon per lui.
    No, le hanno consigliato bene. Si usa per reidratare la pelle e per ammorbidire la crosta. Perch&#232; se la crosta cade prima del tempo il disegno va a puttane. Ma bastano anche delle normali creme.

Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Citazione ibra_89
    allora se lo fai in estate rischi che in inverno non si fa, quindi fallo se no poi rischi tanto con il tempo che passa. ma non farlo subito altrimenti rimane un coso che la pelle sanguina e si ammala

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo