devil may cry 3 (joypoad)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: devil may cry 3 (joypoad)

Cambio titolo
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04

devil may cry 3 (joypoad)

ciao ho un joypad della trust con gli analogici... ho cercato di configurarlo ma praticamente se premo tutti e due gli analogici contemporanemente mi diventa tipo playstation solo che nn posso usare gli analogici ma le freccie se li ripremo le freccie mi fungono per entrare nell'inventario...... bha'... cmq..... come si esce poi? sono dovuto uscire dal task manager..... ma le opzioni video nn si possono migliorare oltre alla risoluzione?
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

Freddie Krueger '91 L'avatar di simy the best
    Registrato il
    07-04
    Citazione danielsan
    ciao ho un joypad della trust con gli analogici... ho cercato di configurarlo ma praticamente se premo tutti e due gli analogici contemporanemente mi diventa tipo playstation solo che nn posso usare gli analogici ma le freccie se li ripremo le freccie mi fungono per entrare nell'inventario...... bha'... cmq..... come si esce poi? sono dovuto uscire dal task manager..... ma le opzioni video nn si possono migliorare oltre alla risoluzione?
    alt+f4 x uscire e x il joystick usa mkcontrol...anke se nn penso sia qst la tua richiesta....cmq ci dovrebbe essere il 3d ufficiale