Mi offrono dei soldi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Mi offrono dei soldi

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Melkio
    Registrato il
    01-05

Mi offrono dei soldi

mi è arrivata un e-mail da ogame (penso) ke mi dice di iscrivermi a un sito, dove devo votare a dei sondaggi...
    Gentile lettore/lettrice,

Oggi avete l'occasione di registrarevi sul nostro portale internazionale di sondaggi. Come socio di opinion people parteciperà a sondaggi online su temi di attualità e

• aiuterà futuri prodotti e servizi
    • coopererà con lo sviluppo e le nuove mode
    • sarà anche ricompensato.
    x registrarsi bisogna avere un codice ke ti inviano nell'e-mail, quindi se nn hai "l'invito" nn puoi registrarti...

il punto è ke c'è scritto ke mi danno 1€ x l'iscrizione, 1.50€ x compilare il "profilo speciale" e "punti di ricompensa" x ogni sondaggio in cui voto:
    Noi Le offriamo:
    • 1 Euro per l'iscrizione su opinion people
    • Altri 1,50 Euro per aver compilato i profili speciali
    • Punti di ricompensa per ogni sondaggio completato
    e in fondo c'è "L'abbiamo incuriosita? Grazie per la partecipazione e buon divertimento! Gratis e senza impegno."

il pagamento:
    Funziona così:
    Dopo l'iscrizione e la compilazione del profilo di base verrà creato per lei un conto personale elettronico su cui verranno accreditati i primi 2 punti bonus. Ulteriori 3 punti saranno assegnati dopo che avrà compilato tutti gli altri questionari di partenza (casa, internet & tecnologia, lavoro & carriera, auto & moto, viaggi, salute & benessere, finanza, media, interessi & hobby). L'accredito di questi 3 punti bonus sul suo conto richiederà qualche giorno di tempo.
    I punti bonus sono la nostra valuta interna.
    1 punto bonus corrisponde a 0,50 €.
    Ogni iscritto può verificare in ogni momento il proprio conto. A partire da 80 punti bonus le verrà accreditato un importo di 40,- €. A questo fine, le chiederemo una volta le coordinate bancarie. Successivamente, le verranno corrisposti automaticamente 40,- € ogni volta che raggiungerà i 80 punti bonus. I pagamenti non avvengono subito dopo il raggiungimento dell'importo necessario, ma vengono effettuati una volta al mese, a condizione che lei possieda un conto creditore in una banca italiana. Il trattamento dei suoi dati bancari è sottoposto ovviamente alle più severe norme di sicurezza.
    In ogni momento è possibile annullare l'iscrizione a opinion people. Il pagamento dei punti bonus in euro avviene soltanto a partire da un importo minimo di 40,- € (= 80 punti bonus). I punti raccolti fino al momento della revoca perdono validità se il conto personale non ammonta almeno a 80 punti bonus.
    Attenzione:
    Verranno presi in considerazione e pagati solo i questionari compilati in ogni loro parte e inviati a opinion people entro la scadenza stabilita.
    La sua opinione è molto importante! Per questo, la invitiamo regolarmente a partecipare ai sondaggi, con una frequenza massima settimanale. Può comunque verificarsi che il numero di aderenti ad opinion people che vogliono partecipare allo stesso sondaggio, superi il numero effettivamente necessario. In questo caso siamo costretti ad escludere alcuni membri dal sondaggio in questione. Un consiglio: prima rispondere all'invito, maggiore sarà la probabilità di partecipare al sondaggio e quindi di ottenere il compenso.
    Anche se una volta lei viene escluso dal sondaggio, questo non significa assolutamente che non parteciperà alle raccolte di dati sucessive. Inoltre, continuerà a partecipare automaticamente anche ai nostri sorteggi.
    opinion people declina ogni responsabilità se i compensi inviati o le e-mail non dovessero arrivare a destinazione (per es. in caso di trasloco e di mancata consegna).
    opinion people provvede affinché la trasformazione dei punti bonus in euro avvenga in modo regolare. Al raggiungimento di 80 punti bonus, verranno accreditati automaticamente sul suo conto 40,- €. opinion people si riserva il diritto di modificare le condizioni di pagamento.
    I sorteggi avvengono con esclusione delle vie legali ordinarie. I collaboratori della ODC Services GmbH non possono partecipare a tali sorteggi.

ke faccio?

Utente
    Registrato il
    04-03
    Temo la farsa.

di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Citazione Melkio
    mi è arrivata un e-mail da ogame (penso) ke mi dice di iscrivermi a un sito, dove devo votare a dei sondaggi...

x registrarsi bisogna avere un codice ke ti inviano nell'e-mail, quindi se nn hai "l'invito" nn puoi registrarti...

il punto è ke c'è scritto ke mi danno 1€ x l'iscrizione, 1.50€ x compilare il "profilo speciale" e "punti di ricompensa" x ogni sondaggio in cui voto:

e in fondo c'è "L'abbiamo incuriosita? Grazie per la partecipazione e buon divertimento! Gratis e senza impegno."

il pagamento:

ke faccio?
    lascia perdere...
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    l'unica grande verità di internet (e della vita) è che NESSUNO ti regala soldi
    POLYSICS

a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    fatti un giro sul sito e vedi se ti convince
    che io sappia molti siti specializzati in sondaggi,pagano dopo un tot di punti accumulati,bisogna solo capire se questo è affidabile o no.

CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

Bannato L'avatar di Impact90
    Registrato il
    06-06
    Citazione Melkio

il pagamento:

ke faccio?
    Bufala grande quanto una casa ....

The_Kurgan
    Ospite
    Sicuramente una bella balla

10 10 10 L'avatar di Cecco_10
    Registrato il
    04-06
    Citazione McFly
    Infatti
    E' da : che stai leggendo cosa scrivo nei messaggi
    -------------------------------

Citazione *Alby*
    Abbiamo raggiunto il limite dell'igiene mentale

Bannato L'avatar di Impact90
    Registrato il
    06-06
    Citazione McFly
    al massimo li regali tu

Pierpazzo
    Ospite
    Citazione Paolo
    fatti un giro sul sito e vedi se ti convince
    che io sappia molti siti specializzati in sondaggi,pagano dopo un tot di punti accumulati,bisogna solo capire se questo è affidabile o no.
    quoto, tipo eurobarre

fab31_wrc
    Ospite
    Citazione McFly
    Ma quoto

Neo 1977
    Ospite
    è una bufala

C'è solo l'Inter. L'avatar di lord_nerevar
    Registrato il
    12-04
    arrivata anche a me ( che mi sono solo iscritto a ogame senza mai giocare )
    penso sia una bufala
    Zereldan: Firma rimossa poichè oltrepassa il limite di peso consentito.Rileggere il REGOLAMENTO.

Darth Istrice
    Ospite
    è una bufala gigantesca

Utente L'avatar di Smooth Criminal
    Registrato il
    02-06
    Citazione The_Kurgan
    Sicuramente una bella balla
    quoto...non farti fregare...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo