Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=364730
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=364730
Ormai OP ha già superato dragon ball... io dico che arriviamo intorno ai 54 numeri...
Ma che stai a dire?bigpipokkio89
Dragonball nella sua prima edizione (nel medesimo formato usato attualmente da One piece) è finito al 62° albo.
Tuco Benedicto Pacifico
scusa io ho dragon ball Deluxe e i volumetti sono persino più piccoli di One Piece e sono in tutto 42
Sei sicuro?
ma quelli di dragon ball erano la versione "sottiletta" naturale che fossero di più,Tuco Benedicto Pacifico
L'opera originale giapponese di dragonball non conta 62 numeri.
per dirti, il formato usato non è lo stesso, DB ha circa 100-115 pagine, OP 190-200
Devi aver letto un Dragonball diverso.black hell
dragonball han fatto 3 versioni:
sottili
meno sottili
spessissime
cmq io penso che OP potrebbe arrivare ai livelli di Jojo
is a lifestyle
non penso succederà mai dato che la filosofia di Oda è Nessun MortoTuco Benedicto Pacifico
is a lifestyle
la prima versione star comics, celestina.....e quella?Tuco Benedicto Pacifico
se è quella controlla il numero di pagine e poi controlla quelle di OP...
cmq fine OT altrimenti i mod ci giustiziano![]()
è ls perfect editionHieiDj
![]()
Robaccia di Shuffle
Sfide progressive:
Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit
che figata che è questa gif
<----
![]()
klaus
zoro è il migliore,sicuramente il piu' forte anche perchè rufy si è mangiato il frutto del diavolo
Qualcuno mi dice per favore un sito dove posso trovare le scans di one piece in italiano?