Errore nel livello Babbo Natale Hitman BM
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Errore nel livello Babbo Natale Hitman BM

Cambio titolo
    Fankazzista D.O.C. L'avatar di Gionjk
    Registrato il
    07-03

Errore nel livello Babbo Natale Hitman BM

Ciao a tutti,
    ho già chiesto aiuto per questo problema tempo e non ho avuto risp.... inoltre ho notato che succede ad altre persone oltre a me.... in pratica nel livello babbo natale a differenza degli altri qualunque uso del tasto "g" mi crasha il gioco... ho provato a installare la patch ma da errore perfino quella li.... ho dinsistallato il tutto ma l'errore della installazione rimane, quella nel gioco non ho ancora provato.... qualcuno mi da il link della patch magari ho scaricato quella sbagliata boh...... e magari dirmi perchè mi fa errore in questo livello..8(

Bannato L'avatar di Stadium Arcadium
    Registrato il
    06-06
    Citazione Gionjk
    in pratica nel livello babbo natale a differenza degli altri qualunque uso del tasto "g" mi crasha il gioco...
    la soluzione è molto semplice.... prendi 50 euro dal salvadanaio e te lo vai a comprare originale.... quel problema è dovuto alla copia pirata.... e di queste cose nel forum nn si può parlare.... segnalo x far kiuderre

[GMC] Naruto L'avatar di POPI93
    Registrato il
    10-05
    Citazione Stadium Arcadium
    la soluzione è molto semplice.... prendi 50 euro dal salvadanaio e te lo vai a comprare originale.... quel problema è dovuto alla copia pirata.... e di queste cose nel forum nn si può parlare.... segnalo x far kiuderre
    * hai già detto tutto

Fankazzista D.O.C. L'avatar di Gionjk
    Registrato il
    07-03
    Citazione Stadium Arcadium
    ok

Bannato L'avatar di Stadium Arcadium
    Registrato il
    06-06
    Citazione Gionjk
    ok
    cmq visto ke sei nuovo, questa faccina () vuol dire tipo TI STO PRENDENDO IN GIRO... quindi nn la mettere al posto di un LOL, perkè nn hanno lo stesso significato

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Capisco che vogliate comprare giochi pirati in quando se uno è ladro non ci può far niente, è la sua natura, ma che poi veniate anche qui a chiedere come risolvere i problemi del vostro furto, malgrado il regolamento che avete accettato lo vieti... no, non lo accetto. In ogni caso non se ne può parlare, chiudo

fumoffu