stamattina quando mi sono svegliato,non so perchè ma tutte le osse dei diti mi facevano il più malissimo,come non mai e non ho neanche sbattuto cosa puo essere?
stamattina quando mi sono svegliato,non so perchè ma tutte le osse dei diti mi facevano il più malissimo,come non mai e non ho neanche sbattuto cosa puo essere?
Procio: Intel Core Duo E6750 (2,66GhZ) Motherboard: Asus P5K Deluxe (soket LGA775) Scheda Video:nVidia GeForce 7600GS (PCI-Express [presto spero di cambiarla]) Ram:Kingston 2GB Hard Disk:1 da 320 GB e 1 da 60GB [Interni]; 1 da 250GB [Esterno] Internet: Fastweb 6MB![]()
![]()
Non so..avrai faticato ieri...e poi si dice le dita, non diti
LOL, ora capisco il tuo sotto-nickLord_Leo
![]()
...
KATA TON ΔAIMONA EAYTOY
1.Le dita.
2.Più malissimo non si può dire.
Comunque non saprei...durante il sonno magari hai preso qualche botta.
calendario della santarelli inside???Lord_Leo
![]()
anche le osse![]()
A me una volta "i diti"facevano il più malissimo propio assai di +
![]()
ma quanti difensori della lingua di dante...
cmq prova a consultare un medico, potrebbe essere solo un affaticamento muscolare
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
Lord_Leo
Le dita sono l'ultimo dei tuoi problemi...![]()
Ci sono tipo 3 errori gravi, ti conviene editare, altrimenti saremo sempre otLord_Leo
![]()
Credo volesse quotare il messaggio iniziale e prenderlo per il culo.zakarot
Ultima modifica di Jacob89; 19-07-2006 alle 13:10:34
Si può dire anche gli ossi, non in questo caso però.fools
![]()